quel chiagnazzaro di Cobolli-Gigli, er piagnina...
![]()
![]()

quel chiagnazzaro di Cobolli-Gigli, er piagnina...
![]()
![]()

cmq per me il più buffone è denti marci senza ombra di dubbio![]()

Ovviamente quel sottotitolo è volutamente umoristico e provocatorio...ma quando parlo con te è vero e basta. Nei tuoi confronti e dei tuoi divertentissimi compari, vere macchiette, ho sempre ragione da vendere.
Tiago mi sa che se mangerà il panettone da noi, non mangerà la colomba.
E' stato un clamoroso buco nell'acqua. Tecnicamente è un giocatore sopraffino...ma pare che atleticamente, tatticamente e caratterialmente sia davvero poca cosa...andrebbe bene in una squadra di centro classifica brasiliana...Leggevo su televideo qualche giorno fa di uno scambio con Riquelme...mah..a questo punto andrebbe bene.
Spero , ovviamente, di essere smentito dai fatti...

di umoristico qui ci son solo i tuoi post...
cmq converrai con me che un presidente che spende 14milioni per Tiago (piu' o meno quanto il Napoli ha speso per Hamsik, Lavezzi e Gargano tutti insieme) e poi dopo 3 mesi lo sbologna a una squadretta di seconda fascia inglese, per meta' del prezzo, e' un dirigente ridicolo...
![]()
![]()

Premesso che i ridicoli, se continuate a difendere l'indifendibile, siete sempre e soltanto voi con post tra il comico ed il delirante, detto questo, ti posso dire che la dirigenza ha sbagliato la campagna acquisti...Se commettere errori di valutazione è, per te, " essere ridicoli" , allora , a turno, chi in una stagione, chi in un'altra, sono ridicoli tutti.
Pensa ai tanti bidoni presi da Moratti negli anni precedenti : quanti soldi buttati....