Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
    Forumista storico
     Likes dati
    7,278
     Like avuti
    6,486
    Mentioned
    2376 Post(s)
    Tagged
    83 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Certo che una cosa che abbonda negli AM oltre all'ignoranza è l'idiozia totale.
    E' risaputo che tutti coloro che hanno osato contrastare l'impero americano siano ritenuti dagli AM degli assassini.
    Guarda che il "titolare" della faccia dipinta sulla tua maglietta a cuba e' ricordato come "il macellaio", proprio perche' (tra le altre nefandezze...) ha ordinato personalmente l'esecuzione senza processo di oltre 150 prigionieri politci cubani. Quindi il tuo tentativo di girare la frittata tirando in mezzo gli americani... (che in tal caso non c'entrano un fico) apparre solo come un'imbarazzante tentativo di nascondere il disagio che evidentemente provi nel portare una maglia che raffigura un'assassino. Su dai.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Guarda che il "titolare" della faccia dipinta sulla tua maglietta a cuba e' ricordato come "il macellaio", proprio perche' (tra le altre nefandezze...) ha ordinato personalmente l'esecuzione senza processo di oltre 150 prigionieri politci cubani. Quindi il tuo tentativo di girare la frittata tirando in mezzo gli americani... (che in tal caso non c'entrano un fico) apparre solo come un'imbarazzante tentativo di nascondere il disagio che evidentemente provi nel portare una maglia che raffigura un'assassino. Su dai.
    Se provassi disagio nel difendere Guevara probabilmente non lo farei non crede?
    La vostra rabbia sta nel fatto che un uomo da solo che ha osato toccare l'impero e ha mandato via un dittatore filoamericano da Cuba. Un uomo che ha sconfitto gli ameri-cani e oggi ricordato da tutti come un eroe compreso il popolo cubano. E comunque non parliamo di Guevara in questo post.
    P.s: Ah! Gli americani non c'entrano?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi sembra giusto che i lavavetri vengano arrestati, cosi come chi vende prodotti falsi con firma di prestigio finisca in galera, mentre i responsabili della parmalat e dei titoli argentini rifilati ai risparmiatori siano liberi?
    In questo paese è forse vengono puniti i ladri di galline e lasciati liberi i ladri di miliardi?
    E ti meravigli ?
    Già negli anni 70 i nomadi nella canzone Mamma Giustizia, raccontavano che le cose stavano esattamente così

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    E ti meravigli ?
    Già negli anni 70 i nomadi nella canzone Mamma Giustizia, raccontavano che le cose stavano esattamente così
    Non mi meraviglio affatto, anche perchè i media ogni giorno riportano qualche crimine commesso dagli extracomunitari specificandone la nazionalità, ma nessun TG apre dicendo La Parmalat ha messo sul lastrico migliaia di pensionati e quindi il popolo bue si rifà sugli immigrati poveri, d'altronde cosa ci aspettiamo da gran parte degli italiani che non leggono un giornale e che pensano solo ad acquistare l'ultimo prodotto firmato e che appalaudano Valentino Rossi che ha rubato milioni a tutti, ma vogliono incarcerare il lavavetri.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi meraviglio affatto, anche perchè i media ogni giorno riportano qualche crimine commesso dagli extracomunitari specificandone la nazionalità, ma nessun TG apre dicendo La Parmalat ha messo sul lastrico migliaia di pensionati e quindi il popolo bue si rifà sugli immigrati poveri, d'altronde cosa ci aspettiamo da gran parte degli italiani che non leggono un giornale e che pensano solo ad acquistare l'ultimo prodotto firmato e che appalaudano Valentino Rossi che ha rubato milioni a tutti, ma vogliono incarcerare il lavavetri.
    Pochi possono capire meglio di me l'amarezza che si prova nel vedere come vanno le cose in Italia.
    Ma mi sembra che tu faccia finta di ignorare molte cose.
    Nell'affare Parmalat sono coinvolti
    Callisto Tanzi, che nella sua lista di amici intimi annovera una sterminata lista di politici.
    Le Banche, che in taluni casi sono, nella persona dei loro presidenti, sponsor aperti di fazioni politiche

Infine permettimi una piccola considerazione : Se si invoca la giustizia, bisogna anche rispettarla. E rispettare la giustizia significa che prima di dare del ladro a qualcuno, occorre almeno attendere che il "Processo" sia concluso con una condanna o un patteggiamento.
    Ogni riferimento a Valentino Rossi è ovviamente voluto.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Pochi possono capire meglio di me l'amarezza che si prova nel vedere come vanno le cose in Italia.
    Ma mi sembra che tu faccia finta di ignorare molte cose.
    Nell'affare Parmalat sono coinvolti
    Callisto Tanzi, che nella sua lista di amici intimi annovera una sterminata lista di politici.
    Le Banche, che in taluni casi sono, nella persona dei loro presidenti, sponsor aperti di fazioni politiche

Infine permettimi una piccola considerazione : Se si invoca la giustizia, bisogna anche rispettarla. E rispettare la giustizia significa che prima di dare del ladro a qualcuno, occorre almeno attendere che il "Processo" sia concluso con una condanna o un patteggiamento.
    Ogni riferimento a Valentino Rossi è ovviamente voluto.
    Mi scusi in che senso ho ignorato queste cose?

Valentino Rossi ha diritto ad aspettare la fine del processo (mi risulta che abbia patteggiato o mi sbaglio) mentre il lavavetri deve essere sbattuto dentro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi scusi in che senso ho ignorato queste cose?

Valentino Rossi ha diritto ad aspettare la fine del processo (mi risulta che abbia patteggiato o mi sbaglio) mentre il lavavetri deve essere sbattuto dentro.
    Lei, a mio parere, le ha ignorate in quanto si è limitato a porre una domanda retorica quando poteva spiegare chiaramente il perchè si tace.
    Quanto a Valentino Rossi, non mi risulta (ed ho cercato poco fa( che abbia in alcun modo patteggiato.
    Ed allo stesso modo non mi risulta che i lavavetro vengano sbattuti dentro, anzi mi risulta che il Sindaco che emanò per primo il provvedimento, sia stato costretto a ritirarlo ed a modificarlo e che adesso ci si limiti ad una multa ed alla confisca dei "Mezzi di lavoro".
    Ma poteri sbagliarmi.
    Ma anche se fosse, ritengo che tra i due casi esista dal punto di vista legale una differenza sostanziale. La Flagranza di reato.

P.S.:
    Ciò non significa che io sia a favore del provvedimento

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Lei, a mio parere, le ha ignorate in quanto si è limitato a porre una domanda retorica quando poteva spiegare chiaramente il perchè si tace.
    Quanto a Valentino Rossi, non mi risulta (ed ho cercato poco fa( che abbia in alcun modo patteggiato.
    Ed allo stesso modo non mi risulta che i lavavetro vengano sbattuti dentro, anzi mi risulta che il Sindaco che emanò per primo il provvedimento, sia stato costretto a ritirarlo ed a modificarlo e che adesso ci si limiti ad una multa ed alla confisca dei "Mezzi di lavoro".
    Ma poteri sbagliarmi.
    Ma anche se fosse, ritengo che tra i due casi esista dal punto di vista legale una differenza sostanziale. La Flagranza di reato.

P.S.:
    Ciò non significa che io sia a favore del provvedimento
    Non ho aperto questo post per dire che il proveddiemtno del sindaco di Firenze fosse giusto o sbagliato, l'ho aperto per fa vedere cosa accade in Italia nel campo della giustizia.
    Ho sentito persone per strada dire di Valentino Rossi che se ha frodato il fisco è ancora più grande, le stesse persone che vorrebbero mettere in galera un extracomunitario perche vende roba falsa.
    Se questa è la base dell'Italia non ci si puo aspettare che alla guida ci siano persone diverse da quel che abbiamo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non aperto questo post per dire che il proveddiemtno del sindaco di Firenza fosse giusto o sbagliato, l'ho aperto per fa vedere cosa accade in Italia nel campo della giustizia.
    Ho sentito persone per strda di re di Valentino Rossi che se ha frodato il fisco è ancora più grande, le stesse persone che vorrebbero mettere in galera un extracomunitario perche vende roba falsa.
    Se questa è la base dell'Italia non ci si puo aspettare che alla guida ci siano persone diverse da quel che abbiamo.
    L'intento è lodevole, ma aprire gli occhi agli Italiani è un'impresa che non è riuscita a nessuno in 50 anni di storia repubblicana....

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema non è che ci sono le leggi ma non vengono applicate. In questo caso sono addirittura le leggi, l'ufficialità formale a toppare. Infatti le leggi oggi dicono che lavare un vetro è reato, mentre un falso in bilancio no.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima