Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non efficaci dal momento che in giro ce ne sono sempre e sempre ne arrivano , rimane il fatto che mischiare le due cose non mi sembra corretto .
Perseguiamo senza discussioni i condannati i parlamento , ma leviamoci comunque dai maroni e velocemnet tutti i clandestini .
Converrai comunque che l'italiano medio sente come più pericoloso il clandestino del politicante ladro e volente o nolente è questo un argomento di cui tenere conto ............

Ribadisco che per i Clandestini ci sono gia' delle leggi, basta applicarle.
Io non so cosa sente di piu' il cittadino, non ho mai visto intervitare uno delle migliaia di risparmiatori frodati dalle banche.
L'impossibilita poi di fare denuncia fa ancora piu schifo.