Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sembra giusto che chi faccia truffe finisca in galera, cmq la vera truffa da quello che ho capito lo hanno fatto le banche, vendendo titoli che sapevano rischiosi, tanti sono stati truffati e le banche a tanti ha dovuto ridare i soldi indietro, ci sono state sentenze, poi ora ce il processo per il falso inbilancio, per questi reati cmq deve dare la direttiva il ministero della giustizia sui anni, che devono scontare, per il reato dei lavavetri beh se fanno minacce e giusto che li arrestino, i prodotti falsi è logico che la galera sia giusto, anche perche uno compra una cosa per l'altra

Capisco che la Parmalat sia un grosso problema...ma se chi ha un'auto..e passa per i semafori 10 volte al giorno..e per 10 volte si trova il lavavetri a scassare il cazzo..penso che la prioprità..alle molestie..vada al lavavetri..
Penso che per molti si ancora più importante del confitto in Iraq...
Ma credo dipenda da dove si vive...io..prima..vivevo in una grande città..adesso no...e dei lavavetri mi interessa poco...perchè non ce ne stanno..ma prima....trovarsi il lavavetri..sempre e comunque tra i piedi...era esperienza ..stressante...da intervento umanitario....![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

devono essere puniti tutti!!!ci vuole molto più rigore!!l'onesto se la prende sempre nel culo...niente da fare!!!
deve pagare chi ha preso i miliardi cosi come chi mi ha fatto la riga sulla macchina con sta caxxo di spatola per lavare i vetri...e non sono manco riuscito a prenderlo poi!!!