Visualizza Risultati Sondaggio: quanto durerà il partito democratico?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • almeno 20 anni

    1 25.00%
  • almeno 20 mesi

    1 25.00%
  • almeno 20 settimane

    1 25.00%
  • almeno 20 giorni

    1 25.00%
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 218

Discussione: Siete razzisti?

  1. #61
    Paranhos
    Ospite

    Predefinito

    Sono razzista in quanto sostengo che esistono differenze razziali

    Non sono razzista in quanto non credo che vi siano razze migliori o superiori.

    Dicono che i neri hanno i capelli crespi perche' la sezione dei loro capelli e' ovale, e non circolare come la nostra. Gli asiatici hanno gli occhi a mandorla per inspiegabili accumuli di grasso negli occhi.
    Se non con l'esistenza delle razze, come spiegare queste cose?

    Comuqnue questo sondaggio e' fatto col culo. Come si fa a dire "non devono venire a contatto le une con le altre"? Ma che cretinata e'? Come si fa a dire "gli uomini sono tutti uguali"? E' evidente che se due bianchi(o due neri) fanno un figlio e gli nasce sempre bianco(o sempre nero) deve esserci qualcosa di diverso tra di loro.

    Dire "qualcosa di diverso" non e' assolutamente un insulto, alla faccia dei cialtroni benpensanti di casa nostra.

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando dico che non devono avere contatti, non dico che non devono neanche perlarsi, ma che non devono esserci rimescolamenti e soprattutto non devono esserci meticci.

    Quando dico che tutti gli uomini sono uguali dico che tutti appartengono allo stesso genere e che le differenze che esistono non sono dovute a motivi raziali.

  3. #63
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal sondaggio sembra che solo il 60% è egualitarista, probabilmente la reclame dell'impero non attechisce molto ai sani di mente.

  4. #64
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono razzista

  5. #65
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    io credo che le razze umane esistono e che hanno caratteristiche diverse, credo che alcune siano migliori di altre per determinati scopi, altre sono migliori per scopi diversi.

  6. #66
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb ..... Le "utopie" buoniste sono sempre alla base delle tragedie più grandi...!!!

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    sondaggio fatto male, chiaramente indottrinato dall'impero.
    ....... Ho votato "SI" ........ la prima opzione ma..... Non sono affatto daccordo che ogniuno debba rimanere nel proprio territorio...... Gli scambi di idee e di cultura tra popoli sono indispensabili al progresso dell'Umanità ..... Ciò che invece NON DEVE MAI ACCADERE è che due o più etnie si trovino a spartirsi un'unico territorio ..... L'uomo (al di là delle utopie della sinistra) è una "specie" simile a tutte le altre che popolano la terra e ....... quando in natura due specie antagoniste si trovano ad occupare un'unico territorio ......... lo scontro risulta inevitabile ..............!!!

  7. #67
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ....... Ho votato "SI" ........ la prima opzione ma..... Non sono affatto daccordo che ogniuno debba rimanere nel proprio territorio...... Gli scambi di idee e di cultura tra popoli sono indispensabili al progresso dell'Umanità ..... Ciò che invece NON DEVE MAI ACCADERE è che due o più etnie si trovino a spartirsi un'unico territorio ..... L'uomo (al di là delle utopie della sinistra) è una "specie" simile a tutte le altre che popolano la terra e ....... quando in natura due specie antagoniste si trovano ad occupare un'unico territorio ......... lo scontro risulta inevitabile ..............!!!
    .

  8. #68
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ....... Ho votato "SI" ........ la prima opzione ma..... Non sono affatto daccordo che ogniuno debba rimanere nel proprio territorio...... Gli scambi di idee e di cultura tra popoli sono indispensabili al progresso dell'Umanità ..... Ciò che invece NON DEVE MAI ACCADERE è che due o più etnie si trovino a spartirsi un'unico territorio ..... L'uomo (al di là delle utopie della sinistra) è una "specie" simile a tutte le altre che popolano la terra e ....... quando in natura due specie antagoniste si trovano ad occupare un'unico territorio ......... lo scontro risulta inevitabile ..............!!!
    La razza umana e' una sola specie.

  9. #69
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    La razza umana e' una sola specie.
    la specie umana è divisa in razze diverse

  10. #70
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    la specie umana è divisa in razze diverse
    Le divisione delle "razze" dipendono su la persona con chi parli, perche sono invenzioni soggettive.

 

 
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete razzisti ?
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 15:42
  2. Però siete razzisti! E Miss Froggio dov'é?
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 23:51
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. non esistono i celti e voi siete razzisti...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 01:04
  5. siete razzisti???
    Di slash82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-09-03, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito