Sono razzista in quanto sostengo che esistono differenze razziali
Non sono razzista in quanto non credo che vi siano razze migliori o superiori.
Dicono che i neri hanno i capelli crespi perche' la sezione dei loro capelli e' ovale, e non circolare come la nostra. Gli asiatici hanno gli occhi a mandorla per inspiegabili accumuli di grasso negli occhi.
Se non con l'esistenza delle razze, come spiegare queste cose?
Comuqnue questo sondaggio e' fatto col culo. Come si fa a dire "non devono venire a contatto le une con le altre"? Ma che cretinata e'? Come si fa a dire "gli uomini sono tutti uguali"? E' evidente che se due bianchi(o due neri) fanno un figlio e gli nasce sempre bianco(o sempre nero) deve esserci qualcosa di diverso tra di loro.
Dire "qualcosa di diverso" non e' assolutamente un insulto, alla faccia dei cialtroni benpensanti di casa nostra.


Rispondi Citando


.........!!!
