Visualizza Risultati Sondaggio: quanto durerà il partito democratico?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • almeno 20 anni

    1 25.00%
  • almeno 20 mesi

    1 25.00%
  • almeno 20 settimane

    1 25.00%
  • almeno 20 giorni

    1 25.00%
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 218

Discussione: Siete razzisti?

  1. #151
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2011
    Messaggi
    1,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no. non sono razzista in senso biologico.
    ma ovviamente non nego l'evidenza, cioè l'esistenza di razze diverse e culture diverse, tra cui alcune inconciliabili.
    Sono differenzialista e per il predominio della mia identità sul mio territorio.

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gherradori Visualizza Messaggio
    Ma Evola non diceva che i negri erano inferiori?
    A parte che non ho capito perché tiri fuori Evola e mi chiedo cosa tu ne possa sapere di lui, comunque si, riteneva che fossero inferiori, e lo ritengo anch'io, ma questo non significa che noi siamo "destinati" a sottometterli.

  3. #153
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Quindi credi che Dio ha creato un diverso Adamo ed Eva di ogni "razza?"
    E invece tu credi che Dio abbia creato Adamo ed Eva?

  4. #154
    Orfano politico.
    Data Registrazione
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domanda strana. Esistono le razze?...si, certo che esistono.

    Questo mia convinzione mi fa sentire razzista? No: non mi fa razzsita l'idea che esistano differenze nelle diverse razze piu' di quanto mi faccia sessista la consapevolezza che uomini e donne siano fisiologicamente differenti. La differenza tra generi, razze (o anche singoli individui) non mi permette di fare una "classifica" rispetto alla superiorità di una sull'altra: la supremazia di un individuo o di un altro in natura, infatti, viene determinato dall'ambiente in cui questo individuo viene a trovarsi (sopravvivenza del piu' adatto allo specifico ambiente); ma la società umana ha la particolarità di adattare l'ambiente alle esigenze umane; quindi decade ogni necessità di aderenza all'ambiente stesso.

    Inoltre la stessa definizione di inteligenza è suscettibile di diverse interpretazioni: non esiste un singolo tipo di inteligenza (anche il QI, ne fa solo una media); ma molti: direi che sia impossibile con i mezzi tecnologici e nozionistici attuali avere la pretesa di poter stabilire una valutazione coretta delle potenzialità intellettive; quindi, se anche mai esistessero delle differenti potenzialità, non avremmo modo di conoscerle...

    Direi di considerarmi razialista...

    P.S.
    assurdo che non si sia considerato l'opzione "razialista" nella lista delle possibili scelte....a mio parere!

  5. #155
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    A parte che non ho capito perché tiri fuori Evola e mi chiedo cosa tu ne possa sapere di lui, comunque si, riteneva che fossero inferiori, e lo ritengo anch'io, ma questo non significa che noi siamo "destinati" a sottometterli.
    Visto che sei evoliano...

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gherradori Visualizza Messaggio
    Visto che sei evoliano...
    Chi ha detto che sono evoliano?

  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In ogni caso credo sia assolutamente lecito ritenere i negri inferiori, ma non in assoluto, bensì dal nostro punto di vista. Al contrario è assolutamente discriminatoria, volgare e ignorante la tipica visione "occidentale" e democratica che ritiene il nostro modello di società superiore a qualunque altro. In sintesi: se i negri vivono nelle capanne sono arretrati, poverini, dobbiamo aiutarli. Cazzate. Invece la situazione è così: ogni individuo sano è naturalmente orgoglioso di appartenere alla propria razza e la considera superiore, nell'ambito della propria visione del mondo. L'individuo malato si fa sostenitore dell'uguaglianza o addirittura della superiorità delle altre razze. Noi siamo fatti per una società complessa, non QUESTA società, perché nessuno è fatto per il mondialismo-turbocapitalismo disumanizzante, ma per una tipica società di stampo europeo, che si dovrebbe ovviamente rifare alla nostra storia, e si dovrebbe sviluppare attraverso il senso che è insito nello spirito stesso dell'uomo europeo. Il negro che vive in una capanna e mangia ciò che caccia o coltiva personalmente è inferiore dal nostro punto di vista perché non ha le capacità organizzative ed intellettuali che abbiamo noi, ma non sente il bisogno di una società più sviluppata, quindi può tranquillamente reputare inferiori noi che ci affanniamo tanto a costruire e plasmare il mondo. Tutto sta nel vivere in armonia con noi stessi, cosa che sia noi, catapultati in una società "globale" e assediati nelle nostre stesse terre da masse allogene, sia i negri che si ritrovano qui in Europa in un mondo totalmente diverso dal loro, e da come hanno sempre concepito la realtà, non possiamo più fare.

    Ultima cosa: fa sorridere quanto la propaganda politicamente corretta si barcameni tra gli slogan tipo "bisogna apprezzare le differenze, le differenze arricchiscono" e palle simili, e la realtà dei fatti, cioè che il Sistema costituito dalla vostra amata democrazia le differenze le distrugge, non fa altro che livellare e omologare i popoli.

    Riflettete, perché i veri razzisti siete voi.

  8. #158
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che sono evoliano?
    Un paria evoliano...tsk...

  9. #159
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito






  10. #160
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    Un paria evoliano...tsk...
    Ti sbagli, io sono Ksatriya
    E non sono evoliano

 

 
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete razzisti ?
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 15:42
  2. Però siete razzisti! E Miss Froggio dov'é?
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 23:51
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. non esistono i celti e voi siete razzisti...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 01:04
  5. siete razzisti???
    Di slash82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-09-03, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito