forse tu non hai capito che a far saltare il gioco come voi avete minacciato anche noi ci mettiamo poco
per ora non lo abbiamo fatto perchè siamo DIVERSI da voi
e mi aspetto e son sicuro che l'ammin questo l'abbia capito per bene, è per questo che indipendentemente da quei post di seurosia sto continuando a trattare amabilmente perchè so benissimo che alla fine dovranno decidere e se decideranno in un modo o nell'altro cambierà molto, quindi vorrei lo facessero solo "ratificando" un accordo tra maggioranza e opposizione o almeno qualche pezzo della stessa per evitare proprio che qualcuno rovesci il tavolo e cerchi di far saltare il gioco, cosa che viste le dimensioni dei due blocchi è possibile
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

va bene, continua pure con le frasi ad effettoIl gioco salta se non si rispettano le leggi, come state facendo voi
tanto poi ti danno ragione ... quindi che ti frega?
continua così!
_
* * *

No sarebbero identici: la fine di camera. O almeno di una "camera", questa che conosciamo.
le irregolarità le ha compiute la corte, solo perchè sono magistrati non vuol dire che non violino le leggisu questo non ci piove...e lo dimostrano tutte le irregolarità che avete compiuto sinora...
_
* * *

qui ognuno è libero di dire quello che vuole e quello che pensa...se voi golpisti preferite avere il negoziatore ducetto ronnie buon ( o peggio) per voi...sinora la linea adottata da metapapero penso che rispecchi + o - tutti i "legalitari"...senza alcuna investitura ufficiale....![]()

l'opposizione ha costruito il problema rubandoci mesi di legislatura e nessuno (neppure l'admin o gesù cristo) può negare questo FATTO. Il regolamento è VOSTRO non NOSTRO.2) nei casini vi sieti ficcati voi con le vostre stesse mani, l'opposizione ha solo approfittato dei vostri sbagli
Sì, perchè il tuo concetto è "nessuna trattativa tanto l'ammin ci da' ragione" il mio è invece che voglio un accordo. Proprio per non mettere nei guai l'admin, la quale ha tutto meno che voglia di decidere da sola l'esito di una legislatura.3) il concetto di mediazione che hai tu e' diverso da quello che ho io.
_
* * *