Bene, replichiamo a QUESTO importantissimo post:
Informazione VERA?
Tu credi a Babbo Natale!
Non dimenticarti di scrivere la letterina nei prossimi mesi.
In Rai non cade foglia che l'amico dell'amico non voglia.
Informazione VERA... ma per favore!
Mi facci il piacere!
Certi elettori voterebbero anche un cavallo se fosse iscritto in certe liste.
Infatti Di Pietro venne eletto nelle liste dell'ex PCI al mugello.
Quanto a San Toro eletto in compagnia della Gruber, in Europa non ha detto una emerita SEGA in quanto era sempre assente, come del resto la Lilly.
(Con un pò di pazienza potresti verificare sul sito del parlamento europeo o da qualche parte)
Ripicca politica
Chi fa informazione come tu sostieni viene regolarmente annichilito ancor prima di diventare "Santoro".
Chi arriva a certi livelli non fa altro che giocare le sue carte per trarne vantaggio.
Spero che tu non ti illuda che San Toro -come altri- faccia parte del "quarto potere" per fare il tuo interesse...![]()





Rispondi Citando

