Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120
    Uomo Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    I McFlyiani continuano a fare prediche, ora basta.
    continui ad andare fuori tema, a cacciare le streghe e ad essere non democratico. Continua così.

Il MRE non ha ancora assunto una posizione chiara, i tesserati, che non hanno avuto ancora la tessera 2007, aspettano risposte, che non arrivano.

Per quanto riguarda BRUNIK è un vaneggiamento irreversibile, continuo a segnalarlo ai frequentatori del forum ed all'amministratore di POL, non potete tollerare una presenza che toglie serenità e obiettività alla discussione, ma se se vi sta bene così vuol dire che in qualche modo ne condividete l'azione, contenti voi....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sudest Visualizza Messaggio
    .

Per quanto riguarda BRUNIK è un vaneggiamento irreversibile, continuo a segnalarlo ai frequentatori del forum ed all'amministratore di POL, non potete tollerare una presenza che toglie serenità e obiettività alla discussione, ma se se vi sta bene così vuol dire che in qualche modo ne condividete l'azione, contenti voi....
    Anche McFly continuava a segnalarmi alla amministrazione, e se non sbaglio tu eri un McFlyiano, appoggiavi incondizioonatamente i suoi insulti e le sue censure.

Ed ora mi odi perchè con la calma e la pazienza e la tenacia che mi sono tipiche ho contribuito a liberarci del tuo amico.

Comunque la lotta continua, per un McFly che muore nascono tanti Sudest e Venom che vogliono prenderne la bandiera, ma noi vi fermeremo.

Uomo Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stai assumendo i toni dell'esaltato.
    Ho apprezzato Mc Fly per molte delle sue proposte, così come apprezzo tanti altri e comprendo benissimo, ma non condivido, la linea di Socrate e compagnia cantante, ma questo non significa provare odio e tentare di cacciare chicchessia, non sono così presuntuoso.

Non sono candidato moderatore nè parteggio per alcuno, esprimo solo le mie idee liberamente e educatamente (tu molto meno) e non potrai impedirmi di intervenire anche con critiche ed appunti alla linea del MRE.

Ciò che depone a sfavore della tua posizione è che, come altri, non riesci a controbattere alle eccezioni che vi muovono, in particolare sull'inconsistenza ormai certificata del MRE e sulle decisioni conseguenti perennemente rimandate.

Rispondimi su questo, se riesci, e senza insultare, se ci riesci.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ho apprezzato Mc Fly per molte delle sue proposte, così come apprezzo tanti altri e comprendo benissimo, ma non condivido, la linea di Socrate e compagnia cantante, ma questo non significa provare odio e tentare di cacciare chicchessia, non sono così presuntuoso.

Non sono candidato moderatore nè parteggio per alcuno, esprimo solo le mie idee liberamente e educatamente (tu molto meno) e non potrai impedirmi di intervenire anche con critiche ed appunti alla linea del MRE.

Ciò che depone a sfavore della tua posizione è che, come altri, non riesci a controbattere alle eccezioni che vi muovono, in particolare sull'inconsistenza ormai certificata del MRE e sulle decisioni conseguenti perennemente rimandate.

Rispondimi su questo, se riesci, e senza insultare, se ci riesci.
    no, sei tu che ci devi spiegare per benino perchè volevi mantenere in carica il moderatore cacciato con infamia, e adesso scrivi in continuazione all'amministrazione per cacciare me.

Perchè insultava e censurava i democratici? Sei acciecato dall'odio, amico, datti una calmata. Tu e i tuoi amici ragionatori sapete solo cacciare la gente più intelligente di voi, anche PolPot faceva così.

Uomo Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti nascondi dietro congiure inesistenti e discorsi deliranti per non rispondere alla mia domanda: cosa volete fare dei Repubblicani Europei, entrate nel PD, non entrate, date risposte chiare ai cittadini sulla vostra collocazione politica?
    Rispondi?

(ultimo tentativo, ma se non risponde significa che non sa cosa rispondere e non ha una linea dignitosa da esporre)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

ah, sono io l'esaltato, non gli uomini di McFly.

Amico, con me non attacca. Ti ripeto di darti una calmata, stai scrivendo cose DELIRANTI e VERGOGNOSE.

Segnalo il comportamento inaccettabile del BRUNIK all'amministratore di POL, non può essere moderatore da nessuna parte, in quanto non è sereno e va a caccia delle streghe.

PS Confermo tutti i miei interventi anche quelli quotati dal Brunik.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ti nascondi dietro congiure inesistenti e discorsi deliranti per non rispondere alla mia domanda: cosa volete fare dei Repubblicani Europei, entrate nel PD, non entrate, date risposte chiare ai cittadini sulla vostra collocazione politica?
    Rispondi?

(ultimo tentativo, ma se non risponde significa che non sa cosa rispondere e non ha una linea dignitosa da esporre)
    forse non hai capito bene: i McFlyani le domande non le fanno, sono loro quelli che devono rispondere.

Chi ti ha mandato a provocare, Sudest? Rispondi.

Uomo Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi manda nessuno e non "provoco" ma pongo questioni.

Stai parlando con un uomo libero, capisci questa definizione?

Ora che ti ho risposto, per l'ultimissima volta, vuoi rispondermi?

(è in difficoltà nera!! troverà ancora scuse per non rispondere)

Lo chiedo a tutti i forumisti: secondo voi deve essere convocato un Congresso Straordinario del MRE per sancire lo scioglimento e l'ingresso nel PD, oppure si continua a restare dentro ma fuori?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

che credibilità puo' avere un McFlyano? Nessuna. E' evidente che sei un provocatore.

Uomo Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E non risponde!!! Come volevasi dimostrare, non sa cosa rispondere.

Occhei la domanda rimane posta al forum. Io penso che il MRE non debba sciogliersi ma vincolare il suo appoggio al PD alla linea politica che si darà (infatti non ce l'ha ancora).

Continuo a ritenere che il PD sia una buona idea di fondo, ma come dice D'Alema bisognerà impegnarsi a fondo per mandare a casa la vecchia dirigenza e sostituirla con forze fresche e più attuali, per ottenere quel cambiamento indispensabile nel centro sinistra italiano.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima