Originariamente Scritto da Nirvana i coglioni vanno sempre a coppia anche perche' questo mondo di "monopalla" è piuttosto insulso
Originariamente Scritto da Nirvana i coglioni vanno sempre a coppia e perchè tu sei nel mezzo?
Originariamente Scritto da Nirvana i coglioni vanno sempre a coppia Tu però stai sempre in mezzo.
Originariamente Scritto da Nirvana i coglioni vanno sempre a coppia
Originariamente Scritto da O'Rei e perchè tu sei nel mezzo? Originariamente Scritto da Fenris Tu però stai sempre in mezzo. vedete che avevo ragione?
Originariamente Scritto da Fenris Tu però stai sempre in mezzo. anticipato
Originariamente Scritto da O'Rei anticipato vantatene
Originariamente Scritto da Nirvana vedete che avevo ragione? la ragione si dà solo agli stupidi
Originariamente Scritto da O'Rei la ragione si dà solo agli stupidi zitto coglione
Originariamente Scritto da Jaki mika ho scritto che sono str...zi, eh. però lo pensi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum