a me piacciono o'rei e blob, anche se ovvio non condivida il loro stile di vita dissoluto.


a me piacciono o'rei e blob, anche se ovvio non condivida il loro stile di vita dissoluto.




Forse non lo sai ma pure questo è amore...
![]()


O'Rei coglione destro e Blob sinistro.
Tutto quadra.
![]()











