oggi gila ha creato dal nulla due girate di testa bellissime.
il milan è sfortunato quando non gira non gira.
poi le solite cose già dette la squadra in campionato è mentalmente vuota.
la roma ha due centrali difensivi molto forti.

Ronaldo? Mistero
Emerson? Nemmeno in panchina.
Beninteso, son solo felice di non vedere quelle merde indossare la maglia del Milan ma vorrei farvi capire la presa per il culo di Galliani e C. che millantavano questi due pacchi come grandi acquisti.
Venuto meno il sistema Moggi-Galliani son venuti fuori tutti i limiti di questa dirigenza condannata e punita.

sto povero Pato a 18 anni si dovrebbe caricare tutti i problemi dell'attacco del Milan?
Se fanno cosi' rischiano di bruciarlo il ragazzo, che tra l'altro e' velocissimo ma leggerino quindi non potrebbe fare l'uomo d'area di cui il Milan ha bisogno...
sicuramente dara' un contributo ma se iniziano a caricarlo di responsabilita' addio...

Ho monitorato la situazione: ad agosto Pato era una giovane promessa da far crescere con calma, a settembre una sicurezza, ieri sera Ancelotti ha detto che a gennaio avremo a disposizione il miglior attaccante attualmente in circolazione.
Il tutto grazie a due amichevoli e a qualche allenamento.
Potenza dei media.

Lasciamo perdere chi come Il_Siso non ama il Milan e anche se lo ama mi sembra un modo un pò strano . . .
Cmq che siamo drammatici lo si deve, se vogliamo parlare di calcio, agli attaccanti che non sn campioni e ad un modulo con cui si gioca per mancanza proprio di uomini avanti.
Oltretutto stiamo sprecando Kakà lì . . . . . E se si stanca di giocare nel Milan fa bene sappiatelo . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita