Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Milan-Roma

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

dai Siso, che forse avete ancora tempo per rimediare ad una campagna acquisti sbagliata...

Il calcio? come una fidanzata: ti accorgi di amarlo tanto quando non ce l'hai più»

Coco: «Tornerei al Milan anche gratis»

In un'intervista al settimanale "Chi", l'ex naufrago rivela: «Il pallone è la mia vita»

Francesco Coco in Sardegna con Manuela Arcuri ai tempi in cui i due erano fidanzati (Olympia)
    ROMA - Il mondo dorato del piccolo schermo non fa per lui. In un'intervista a Chi, infatti, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Francesco Coco, ha rivelato: «Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita». Nel corso dell'intervista, in edicola domani sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Coco spiega che «per riprendere a giocare» ha bisogno di «sposare un progetto in cui possa mettere amore». E questo, parola del bello del pallone con velleità artistiche, è possibile solo nel Milan. «Una squadra - dice Coco - in cui sono cresciuto» Per questo «sono pronto - sottolinea - a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni».

ADDIO? - Prima di partire per l'Isola Coco aveva dato ufficialmente l'addio al calcio, ora si giustifica così: «Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo».

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    chiediti tu il perchè chi a Milano ci vive si incazza a vedere che la società considera il campionato solo come un allenamento per giocare bene 10 partite l'anno in CL, che sono le uniche che intere$$ano alla società Milan.

forse perchè ha fatto un abbonamento, e gli girano le palle nel vedere esultare a San Siro i tifosi di Empoli, Parma e simili squadroni.
    Forse perchè segue il Milan anche in trasferta, e non ci sta a prendere schiaffi in giro.
    forse perchè ogni lunedì mattina devi andare in ufficio e ti rode esser preso x il culo da decine di colleghi per l'ennesima sconfitta del Milan.

poi certo, vinci la CL e godi. ma la finale di CL è un giorno all'anno, le domeniche di campionato sono 38.

ovviamente chi vive a 800 KM da San Siro vive questa cosa in maniera diversa....
    se si parla di come il milan ha ottenuto certi risultati negli ultimi 20 anni, e isi sostiene che lo abbia fatto con la frode, cosicchè in sostanza possiamo non considerarli ok, la ritengo na cazzata guigantesca ma il discorso, tutto sommato, regge. Altrimenti tendo a perdere il filo, sentendo uno che negli ultimi 20 anni ha preso palate di merda da tutta l'italia che pontifica sui disastri del milan in campionato. Ora, ci prendiamo la briga di sfogliare gli alamancchi della gestione fester-silvio e poi ti cheti o fai da solo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Prendo lezioni sul Milan da un calabrese...

O tempora, o mores...

Bhe la frase sembra un pò razzistella ma ci passo sopra . . . Del resto sono come Gattuso, quel calabrese che a Milano ha dimostrato ai milanesi amanti delle delizie di Van Basten e co cosa è il calcio vero, quello delle categorie basse calabresi anche.

Sul resto, io povero calabrese, quando ho potuto ho sempre seguito il Milan dal vivo e non mi sento meno in diritto di criticare o dire rispetto a chi va allo stadio.

Poi per fortuna ho giocato e gioco a pallone e quindi qualcosina posso dire magari.

Dietro la parte politica del calcio (se dovessimo credere a tutto sarebbe meglio nn guardare più le partite) c'è una squadra che ha degli assetti sbagliati ma per carenze di uomini offensivi, ma ricordo che se fino a 4 mesi fa alzavamo la coppa qualcosa c'era di buono no ?
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere chi come Il_Siso non ama il Milan e anche se lo ama mi sembra un modo un pò strano . . .
    Oddio, gli si può anche dire che non ne capisce o che il suo livore sia mal posto, ma non gli si può certamente dire che non ami il Milan, qui la fai fuori dal vasino...

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    dai Siso, che forse avete ancora tempo per rimediare ad una campagna acquisti sbagliata...

Il calcio? come una fidanzata: ti accorgi di amarlo tanto quando non ce l'hai più»

Coco: «Tornerei al Milan anche gratis»

In un'intervista al settimanale "Chi", l'ex naufrago rivela: «Il pallone è la mia vita»

Francesco Coco in Sardegna con Manuela Arcuri ai tempi in cui i due erano fidanzati (Olympia)
    ROMA - Il mondo dorato del piccolo schermo non fa per lui. In un'intervista a Chi, infatti, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Francesco Coco, ha rivelato: «Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita». Nel corso dell'intervista, in edicola domani sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Coco spiega che «per riprendere a giocare» ha bisogno di «sposare un progetto in cui possa mettere amore». E questo, parola del bello del pallone con velleità artistiche, è possibile solo nel Milan. «Una squadra - dice Coco - in cui sono cresciuto» Per questo «sono pronto - sottolinea - a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni».

ADDIO? - Prima di partire per l'Isola Coco aveva dato ufficialmente l'addio al calcio, ora si giustifica così: «Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo».

Fra Favalli, Serginho e Coco a sinistra non saprei cosa scegliere in questo momento...

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Personalmente, ho sempre difeso questa dirigenza, perchè ci ha portato molti trofei.
    Con la gestione Berlusconi-Galliani il Milan ha vinto moltissimo.
    I meriti della gestione attuale sono sotto gli occhi di tutti.
    Il Milan, a differenza di altri, non ha passato vent'anni della sua storia a mangiare merda ad ogni stagione.
    Detto ciò, gli errori di questa dirigenza fatti quest'anno sono evidenti: abbiamo vinto la Champions League prendendo molti soldi che potevano benissimo essere spesi per comprare grandi giocatori sia in difesa che a centrocampo che in attacco.
    In attacco c'è il mistero Pato, su cui comunque è giusto non esprimersi fino a quando non comincerà a giocare.
    Ma a centrocampo abbiamo preso un fantasma chiamato Emerson che finora non c'è servito a un cazzo e che, al contrario, la maggior parte delle volte ha fatto figure pietose.
    In difesa rinforzi non ce ne sono stati.
    Pensiamo ancora di poter andare avanti con Maldini che ha quasi quarant'anni in difesa?

E' vero, l'anno scorso abbiamo vinto la Coppa dei Campioni, tanto di cappello, ma ce la ricordiamo la prima parte del campionato dell'anno scorso?
    Ci ricordiamo di quella serie di partite dell'altro anno nelle quali il Milan faticava a pareggiare?
    Ci rendiamo conto che finora peggio di quest'anno ha fatto solo il Milan della minestra riscaldata Capello?

A me va benissimo vincere la Champions e ritengo che la Coppa sia molto + importante dello scudetto...
    ma non possiamo prendere ogni anno mazzate in campionato faticando ad arrivare quarti....perchè poi può capitarti l'anno che quarto non ci arrivi, e allora come fai a dire "eh ma noi puntiamo sulla coppa" e se poi la coppa non la si può giocare?

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Bhe la frase sembra un pò razzistella ma ci passo sopra . . . Del resto sono come Gattuso, quel calabrese che a Milano ha dimostrato ai milanesi amanti delle delizie di Van Basten e co cosa è il calcio vero, quello delle categorie basse calabresi anche.

Sul resto, io povero calabrese, quando ho potuto ho sempre seguito il Milan dal vivo e non mi sento meno in diritto di criticare o dire rispetto a chi va allo stadio.

Poi per fortuna ho giocato e gioco a pallone e quindi qualcosina posso dire magari.

Dietro la parte politica del calcio (se dovessimo credere a tutto sarebbe meglio nn guardare più le partite) c'è una squadra che ha degli assetti sbagliati ma per carenze di uomini offensivi, ma ricordo che se fino a 4 mesi fa alzavamo la coppa qualcosa c'era di buono no ?
    Chi mi conosce sa che tutto sono tranne che razzista.
    A me vien male a pensare che Gattuso sarà il prossimo capitano del Milan, uno che, senza vergognarsi, ha candidamente affermato che preferisce vincere con una squadra che non è il Milan.

Poi per il resto il Milan è lì da vedere, è facile capire chi e perchè ci ha messi in questa condizione. La Coppa Campioni dell'anno scorso è stata uno specchietto per le allodole, abilmente sfruttato dalla dirigenza per coprire le proprie magagne.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Personalmente, ho sempre difeso questa dirigenza, perchè ci ha portato molti trofei.
    Molti trofei ma anche l'onta della condanna e della penalizzazione. Non fosse scoppiato il bubbone Galliani e Berlusca avrebbero fatto ponti d'oro a Moggi per portarlo sul Naviglio.
    Da che parte pende la bilancia?
    Il problema è tutto lì, per me con queste schifezze si son cancellati anni di vittorie; per altri era tutto un complotto (tesi a sostegno della quale però non vien portata la minima prova).

Ignorance is bliss
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Fra Favalli, Serginho e Coco a sinistra non saprei cosa scegliere in questo momento...
    minchia no.... ghe manca dumà il Coc(c)o-bello e poi sèm a post..

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Temo che il problema grosso del Milan e' che adesso non serva piu' da grancassa mediatica dal B. e ormai vivacchia con le vecchie glorie da 3/4 anni.
    Ovviamente, per limiti di eta', queste danno il massimo la' dove possono, overossia in Champions (max 10 partite a stagione) piuttosto che in Campionato (38 domeniche e' dura..)

Poi ha ovviamente tutti i mezzi per concorrere allla Champion, ma, come dire, manca un progetto, una spinta..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima