Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: la mafia prospera

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Datti una calmata e non attribuirmi parole che non ho mai pronunciato. Informati TU sulla teppaglia che sta dalla tua parte e non pretendere che debba essere uno del centro destra; se queste cose le impari solo adesso fai proprio ridere, visto che sono vecchie come il cucco. E' chiaro che non vuoi informarti sulle malefatte che commettono i tuoi amati capi, non te ne frega niente, men che zero. T'importa solo dare addosso alla tua parte avversa, e con gente come te è inutile discutere, perché tanto qualsiasi atteggiamento uno prenda, per voi è sempre sbagliato.

Lascia fare a chi la sa fare la lotta alla mafia, perché da quello che scrivi si capisce una sola cosa: che a te interessa solo fare una CIECA LOTTA IDEOLOGICA, e questo è ciò di cui gode la mafia, che ci siano tanti grilli parlaNTI che parlano parlano e non fanno un tubo contro essa, e mentre essa spadroneggia, i parolai di sinistra fanno i burattini, come quando ai tempi della buffonata "primavera" di Palermo, Orlando sindaco prendeva i voti nei quartieri ad altissima densità mafiosa e don Vito Ciancimino spadroneggiava, ricattava, faceva affari, e Orlando attaccava Falcone perché non indagava su Andreotti, e Caselli e Caponnetto attaccavano la Superprocura nazionale di Falcone, e il CSM infarcito di magistrati di sinistra, votava contro la candidatura di <Falcone a procuratore di Palermo, e poi sappiamo com'è finita, coi bravi parolai della sinistra e le loro coop che facevano affari con la mafia. Dammi retta è meglio che taci perché ogni post che scrivi si capisce il livello vergognoso al quale scendi, come Violante che dice di essere antimafia, magistrato da decenni, e poi sostiene uno pappa e ciccia coi boss come Crisafulli e lo fa eleggere al Parlamento

QUESTI sono FATTI e quindi prima di giudicare e affibbiare patenti di moralità è meglio se ti fai e vi fate un bell'esame di coscienza, poi ne riparliamo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    poi ripeto ancora, i vertici di forza italia sono tutti siciliani e che siciliani;
    Questa tua affermazione è chiaro indice di tendenze razziste e antimeridionaliste e fossi in te mi vergognerei per averle scritte. Giudicare male un partito SOLO perché ha ai suoi vertici degli uomini siciliani, fa rabbrividire. Scommetto che dovremmo aspettarci pure i lager per queste persone secondo la tua visuale? davvero non ho parole

omsksib
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Questa tua affermazione è chiaro indice di tendenze razziste e antimeridionaliste e fossi in te mi vergognerei per averle scritte. Giudicare male un partito SOLO perché ha ai suoi vertici degli uomini siciliani, fa rabbrividire. Scommetto che dovremmo aspettarci pure i lager per queste persone secondo la tua visuale? davvero non ho parole

io in effetti sono unpò razzista; non mi piace la mentalità siciliana, non mi piace per niente e soprattuto bnon mi piacciono i personaggi come schfani e la loggia che parlano con toni mafiosi, che si comportano con modi di fare mafiosi , che sembramno usciti dal film il padrino;si ,nei confronti di questi siciliani ,io sono razzista, profondamente razzista; i nazisti erano deimoderati confronto a me quando si parla di mafiosi , di siciliani mafiosi e quando ho davanti personaggi che parlano con toni, accenti mafiosi e si muovono come mafiosi ; per me solo parlare con certi toni , accenti , cadenze dovrebbe già essere motivo più che sufficiente per fargli rinchiudere in campi di concentramento ;

giudicare male un partito SOLO perchè quasi tutti i suoi vertici e granparte deicapoccia sono siciliani? e dici niente, inun paese in cui abbiamo la mafia come prima impresa italiana con 90 miliardi di euro di fatturato; hai detto niente; e poi che questi signori non solo sono siciliani, che giò per questo dovrebbero essere più controllati di altri, ma addirittura parlano con toni, accenti e cadenze degne di un padrino di cosa nostra; ma stiamo scherzando?
    poi sono stati pure beccati ad essere addirittura in società con mafiosi poi arrestati ; SOLO perchè sono siciliani? stai scherzando vero?

a te fanno rabbrividire le mie affermazioni e no ti fà invece rabbrividire ilmodo in cui parlano e i personaggi con cui erano in società; incredibile la gente che c'è in italia; e ai tuoi figli che gli racconti, che parlano con quel tono e quegli accenti e cadenze perchè si stannno allenando per fare la parte di mafiosi in un film di mafia? mamma mia che gente che c'è in italia; c'è proprio da rabbirvidire , ai ragione; se venissi a sapere che un personaggio come te si avvicina o viene a contatto in qualche modo a mio figlio , lo sbrano

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45