non credevo che esistessero ancora gli Ascari...

non credevo che esistessero ancora gli Ascari...

Ma cosa c'entrano le polemiche tra brunik e McFly con l'argomento della discussione?

In realtà, è il thread stesso che non c'entra con il suo titolo... a cominciare dal primo messaggio... ;-)

certo che ne spari delle belle grosse !!!! posso dire che Pasquale e' persona conosciuta, forse ha ecceduto un pò ma va dimostrato, visto che qui circolano pure emisari e sodali della corte dei miracoli che tutti conosciamo... ma da qui a fare un golpe su pol ...
pensate al golpe che potreste fare per riconquistare la dignita' di repubblicani sputt***** politicamente !altro che pol ... questo devrebbe essere un forum di dialogo libero e rispettoso , magari arguto ma con rispetto !
(tutto ciò detto con il sorriso
!)

Comellì, per gli dei !
Quando vuoi sai essere una persona civile e proporre argomenti interessanti.
Ammetti anche tu che hai aperto un 3d assolutamente inopportuno !
Non dare ragione a chi crede che il tuo avatar abbia la stessa funzione e origine di quello di arsena !![]()

Lucrezio non ti preoccupare ho imparato a controllare le emozioni ma sai leggere certe "opinioni" mi fa pensare a voce alta sulla tastiera del pc...
le mie ragioni e le mie soddisfazioni me le prenderò a tempo debito nei luoghi deputati a ciò , non certo su questo forum, e non saranno rose e fiori.
Ho imparto che tutti gli uomini e tutte le idee meritano rispetto tranne i lacché e chi calpesta i diritti altrui, i primi perche' sono poveri di spirito che sperano di elevarsi "servendo" falsi dei (illusi) , i secondi perche' sono il cancro della società e come tali vanno trattati. Eliminati prima che degenerino in metastasi infettando tutto e tutti.
scusa la franchezza.
Su Paolo Arsena: è persona della quale ci avevano dato a vedere solo un lato costruito ad arte da sapienti manipolatori, una visione fatta per creduloni che pendono dalle labbra del primo/a che passa, questo per paura del confronto aperto e perche' Paolo può realmente essere la minaccia verso posizioni di rendita e contenuti inesistenti già che, rispetto ad altri pensa e dice ciò che sta alla base dei suoi ragionamenti senza limitarsi ad annuire per compiacere.
Ho imparato a conoscerlo dopo la mia "epurazione" , magari ci fossero tanti come lui.
![]()
liberatevi delle metastasi che sono il cancro del republicanesimo.