Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: News sul PD

  1. #21
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Comellini Visualizza Messaggio

    Su Paolo Arsena: è persona della quale ci avevano dato a vedere solo un lato costruito ad arte da sapienti manipolatori, una visione fatta per creduloni che pendono dalle labbra del primo/a che passa, questo per paura del confronto aperto e perche' Paolo può realmente essere la minaccia verso posizioni di rendita e contenuti inesistenti già che, rispetto ad altri pensa e dice ciò che sta alla base dei suoi ragionamenti senza limitarsi ad annuire per compiacere.

    Ho imparato a conoscerlo dopo la mia "epurazione" , magari ci fossero tanti come lui.



    .
    Oh oh, non ci siamo capiti,
    guarda che se al' ultimo congresso Paolo ed io non abbiamo fatto una mozione insieme è perchè io avrei voluto combattere solamente
    1) la mancanza di dibattito interno e di informazione nell' MRE.
    2) l' illegalità di determiante azioni come il mancato rinnovo della tessera di Paolo
    3) l' ostilità per le posizioni di minoranza ( vedi norme capestro sulle mozioni alternative)
    4) l' inesistenz aid azioni per aggregare le altre compenti repubblicane di CS.

    Paolo voleva inserire anche un giudizio critico sul PD , io volevo tenere una assoluta neutralità e non ci siamo messi d' accordo

    La storia dell' avatar era uno scherzo nei tuoi confronti , l' avatar di Paolo è notoriamente una sua fotografia, anche ben riuscita.
    il tuo non raffigura, diciamo così, una faccia molto intelligente...di qui l' invito ad evitare interventi non proprio appropriati che facilitassero un equivoco. Ma ero solo uno scherzo

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Comellini Visualizza Messaggio
    Su Paolo Arsena: è persona della quale ci avevano dato a vedere solo un lato costruito ad arte da sapienti manipolatori, una visione fatta per creduloni che pendono dalle labbra del primo/a che passa, questo per paura del confronto aperto e perche' Paolo può realmente essere la minaccia verso posizioni di rendita e contenuti inesistenti già che, rispetto ad altri pensa e dice ciò che sta alla base dei suoi ragionamenti senza limitarsi ad annuire per compiacere.

    Ho imparato a conoscerlo dopo la mia "epurazione" , magari ci fossero tanti come lui.
    Un aspetto particolarmente sgradevole della militanza nell'MRE è stato la combinazione tra il vuoto politico ed il pieno di calunnie e di voci diffuse ad arte per screditare i dissidenti. A me ne furono raccontate da una persona vicina all'MRE nazionale sul conto di Paolo Arsena e di lucifero.

    Ne è un ottimo esempio, ancora una volta, la conclusione della Sbarbati al congresso dell'ottobre dello scorso anno, quando insinuò che i promotori della mozione alternativa alla sua linea fossero mossi da biechi interessi personali e non volessero fare l'interesse dell'MRE.

    Fu una vera e propria vigliaccata. Prima si mettono i dissidenti nell'impossibilità di parlare, poi li si addita al disprezzo di quella stessa platea che non ha potuto ascoltarli senza dare alcuna possibilità di replica.

  3. #23
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Un aspetto particolarmente sgradevole della militanza nell'MRE è stato la combinazione tra il vuoto politico ed il pieno di calunnie e di voci diffuse ad arte per screditare i dissidenti. .
    I ragionatori invece questo vizio non ce l'hanno mica di certo

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Nov 2006
    Messaggi
    396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    il tuo non raffigura, diciamo così, una faccia molto intelligente...di qui l' invito ad evitare interventi non proprio appropriati che facilitassero un equivoco. Ma ero solo uno scherzo
    chi fa comunicazione a volte usa immagini come metafora e parla, forse, in modo criptico affinchè i messaggi "chiari" siano compresi solo da chi deve comprendere... non tutti sono in grado di vedere oltre.

    sul mio avatar posso dire che la scritta sotto l'immagine è abbastanza chiara no? immagini e parole rappresentano la dualità dell'essere, le contrapposizioni della vita, il bianco e il nero, il pollo e il leone che c'è sempre in ognuno di noi. Ma c'è sempre una gradazione tra i due estremi che tende a connotarci, credo di conoscere bene la mia.


  5. #25
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    comellini, volevo farti una domanda: anche te ti ha mandato qua l'astuto arsena?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Nov 2006
    Messaggi
    396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Un aspetto particolarmente sgradevole della militanza nell'MRE è stato la combinazione tra il vuoto politico ed il pieno di calunnie e di voci diffuse ad arte per screditare i dissidenti. A me ne furono raccontate da una persona vicina all'MRE nazionale sul conto di Paolo Arsena e di lucifero.

    Ne è un ottimo esempio, ancora una volta, la conclusione della Sbarbati al congresso dell'ottobre dello scorso anno, quando insinuò che i promotori della mozione alternativa alla sua linea fossero mossi da biechi interessi personali e non volessero fare l'interesse dell'MRE.

    Fu una vera e propria vigliaccata. Prima si mettono i dissidenti nell'impossibilità di parlare, poi li si addita al disprezzo di quella stessa platea che non ha potuto ascoltarli senza dare alcuna possibilità di replica.
    Non entro nel merito delle tue affermazioni perche' quei giorni ero imegnato a diramare comunicati stampa proprio sul congresso ... quindi non segii le diatribe congressuali con annessi e connessi mi limitai a comunicare i risultati "che mi venne detto di comunicare" nulla più.

    Per il resto sul pettegolezzo costante che permea certa politica o luoghi politici hai ragione, ma sembrerebbe sia parte inevitabile di certa politica di bassa lega fatta da personaggi non appropriati al ruolo che ricoprono, e di questi esempi ne è piena l'Italia.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Nov 2006
    Messaggi
    396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    comellini, volevo farti una domanda: anche te ti ha mandato qua l'astuto arsena?
    la domanda è fuori luogo, nessuno manda nessuno. Questo almeno in un Paese che si direbbe civile dove non servono emissari e gregari per far giungere la propria voce.

    Come vedi sono poche le persone che sul forum usano nome e cognome per dire quello che pensano.

    Conosco le norme e gli stili del dialogare civile quindi non posso che risponderti in questo modo.


  8. #28
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per la risposta, pero' ha ragione Jan Hus, la domanda era stupida, mica puoi chiederlo a Riina se è lui il capo della mafia

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Nov 2006
    Messaggi
    396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, pero' ha ragione Jan Hus, la domanda era stupida, mica puoi chiederlo a Riina se è lui il capo della mafia
    spero tu ti renda conto dell'insinuazione che hai appena fatto.

  10. #30
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Comellini Visualizza Messaggio
    spero tu ti renda conto dell'insinuazione che hai appena fatto.
    ah, il ragionamento non è mica mio, l'ho preso in prestito.

    Tranquillo, quell'altro paragonato a toto' non se l'era mica presa così come fai te.

    Pero' mi devi spiegare bene questa tua venerazione per l'arsena e il mcfly, è una cosa che non comprendo bene.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. News
    Di MEROVINGIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 23:43
  2. News LH da FRA e MUC
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 18:20
  3. news
    Di overflight nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 09:07
  4. News * news * newS
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 19:02
  5. Nba News
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 745
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito