Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: News sul PD

repubblicano nella sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Comellini Visualizza Messaggio

Su Paolo Arsena: è persona della quale ci avevano dato a vedere solo un lato costruito ad arte da sapienti manipolatori, una visione fatta per creduloni che pendono dalle labbra del primo/a che passa, questo per paura del confronto aperto e perche' Paolo può realmente essere la minaccia verso posizioni di rendita e contenuti inesistenti già che, rispetto ad altri pensa e dice ciò che sta alla base dei suoi ragionamenti senza limitarsi ad annuire per compiacere.

Ho imparato a conoscerlo dopo la mia "epurazione" , magari ci fossero tanti come lui.

.
    Oh oh, non ci siamo capiti,
    guarda che se al' ultimo congresso Paolo ed io non abbiamo fatto una mozione insieme è perchè io avrei voluto combattere solamente
    1) la mancanza di dibattito interno e di informazione nell' MRE.
    2) l' illegalità di determiante azioni come il mancato rinnovo della tessera di Paolo
    3) l' ostilità per le posizioni di minoranza ( vedi norme capestro sulle mozioni alternative)
    4) l' inesistenz aid azioni per aggregare le altre compenti repubblicane di CS.

Paolo voleva inserire anche un giudizio critico sul PD , io volevo tenere una assoluta neutralità e non ci siamo messi d' accordo

La storia dell' avatar era uno scherzo nei tuoi confronti , l' avatar di Paolo è notoriamente una sua fotografia, anche ben riuscita.
    il tuo non raffigura, diciamo così, una faccia molto intelligente...di qui l' invito ad evitare interventi non proprio appropriati che facilitassero un equivoco. Ma ero solo uno scherzo

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su Paolo Arsena: è persona della quale ci avevano dato a vedere solo un lato costruito ad arte da sapienti manipolatori, una visione fatta per creduloni che pendono dalle labbra del primo/a che passa, questo per paura del confronto aperto e perche' Paolo può realmente essere la minaccia verso posizioni di rendita e contenuti inesistenti già che, rispetto ad altri pensa e dice ciò che sta alla base dei suoi ragionamenti senza limitarsi ad annuire per compiacere.

Ho imparato a conoscerlo dopo la mia "epurazione" , magari ci fossero tanti come lui.
    Un aspetto particolarmente sgradevole della militanza nell'MRE è stato la combinazione tra il vuoto politico ed il pieno di calunnie e di voci diffuse ad arte per screditare i dissidenti. A me ne furono raccontate da una persona vicina all'MRE nazionale sul conto di Paolo Arsena e di lucifero.

Ne è un ottimo esempio, ancora una volta, la conclusione della Sbarbati al congresso dell'ottobre dello scorso anno, quando insinuò che i promotori della mozione alternativa alla sua linea fossero mossi da biechi interessi personali e non volessero fare l'interesse dell'MRE.

Fu una vera e propria vigliaccata. Prima si mettono i dissidenti nell'impossibilità di parlare, poi li si addita al disprezzo di quella stessa platea che non ha potuto ascoltarli senza dare alcuna possibilità di replica.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Un aspetto particolarmente sgradevole della militanza nell'MRE è stato la combinazione tra il vuoto politico ed il pieno di calunnie e di voci diffuse ad arte per screditare i dissidenti. .
    I ragionatori invece questo vizio non ce l'hanno mica di certo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    il tuo non raffigura, diciamo così, una faccia molto intelligente...di qui l' invito ad evitare interventi non proprio appropriati che facilitassero un equivoco. Ma ero solo uno scherzo
    chi fa comunicazione a volte usa immagini come metafora e parla, forse, in modo criptico affinchè i messaggi "chiari" siano compresi solo da chi deve comprendere... non tutti sono in grado di vedere oltre.

sul mio avatar posso dire che la scritta sotto l'immagine è abbastanza chiara no? immagini e parole rappresentano la dualità dell'essere, le contrapposizioni della vita, il bianco e il nero, il pollo e il leone che c'è sempre in ognuno di noi. Ma c'è sempre una gradazione tra i due estremi che tende a connotarci, credo di conoscere bene la mia.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

comellini, volevo farti una domanda: anche te ti ha mandato qua l'astuto arsena?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Un aspetto particolarmente sgradevole della militanza nell'MRE è stato la combinazione tra il vuoto politico ed il pieno di calunnie e di voci diffuse ad arte per screditare i dissidenti. A me ne furono raccontate da una persona vicina all'MRE nazionale sul conto di Paolo Arsena e di lucifero.

Ne è un ottimo esempio, ancora una volta, la conclusione della Sbarbati al congresso dell'ottobre dello scorso anno, quando insinuò che i promotori della mozione alternativa alla sua linea fossero mossi da biechi interessi personali e non volessero fare l'interesse dell'MRE.

Fu una vera e propria vigliaccata. Prima si mettono i dissidenti nell'impossibilità di parlare, poi li si addita al disprezzo di quella stessa platea che non ha potuto ascoltarli senza dare alcuna possibilità di replica.
    Non entro nel merito delle tue affermazioni perche' quei giorni ero imegnato a diramare comunicati stampa proprio sul congresso ... quindi non segii le diatribe congressuali con annessi e connessi mi limitai a comunicare i risultati "che mi venne detto di comunicare" nulla più.

Per il resto sul pettegolezzo costante che permea certa politica o luoghi politici hai ragione, ma sembrerebbe sia parte inevitabile di certa politica di bassa lega fatta da personaggi non appropriati al ruolo che ricoprono, e di questi esempi ne è piena l'Italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    comellini, volevo farti una domanda: anche te ti ha mandato qua l'astuto arsena?
    la domanda è fuori luogo, nessuno manda nessuno. Questo almeno in un Paese che si direbbe civile dove non servono emissari e gregari per far giungere la propria voce.

Come vedi sono poche le persone che sul forum usano nome e cognome per dire quello che pensano.

Conosco le norme e gli stili del dialogare civile quindi non posso che risponderti in questo modo.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Grazie per la risposta, pero' ha ragione Jan Hus, la domanda era stupida, mica puoi chiederlo a Riina se è lui il capo della mafia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, pero' ha ragione Jan Hus, la domanda era stupida, mica puoi chiederlo a Riina se è lui il capo della mafia
    spero tu ti renda conto dell'insinuazione che hai appena fatto.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

spero tu ti renda conto dell'insinuazione che hai appena fatto.
    ah, il ragionamento non è mica mio, l'ho preso in prestito.

Tranquillo, quell'altro paragonato a toto' non se l'era mica presa così come fai te.

Pero' mi devi spiegare bene questa tua venerazione per l'arsena e il mcfly, è una cosa che non comprendo bene.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima