la satira va bene, l'insulto gratuito e le illazioni no.
non c'è venerazione come tu dici , ma solo il fatto che sono persone che ragionano e come tale meritano rispetto. Non cercano di imporre il loro volere dall'alto come certa politica che in caso di resistenze passa ad attuare azioni di epurazione vere e proprie.






Rispondi Citando
) di più il valore della nostra storia e della cultura etc.etc. ? 
