Come la pensate sul discorso del subcomandante Draghi?


Come la pensate sul discorso del subcomandante Draghi?


demolizione dell'apparato pubblico dispendioso,competenza e meritocrazia.
avere il coraggio di abbattere i tabù.......LICENZIARE I LAVATIVI E QUELLI CHE NON FANNO FUNZIONARE LA PACHIDERMICA MACCHINA DEL PUBBLICO IMPIEGO.