Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Amalie , per favore , te ne dico due soltanto :
Tanto per cominciare fatti un giro in Liguria , esci al casello di Varazze (dove il prezzo a metro quadro parte da oltre 4 mila euro ) e guarda immediatamente alla tua sinistra , da lì a scendere fino al mare è tutta roba dei prelati .
Secondo : un paio di anni fa mi recai per lavoro in una proprietà sempre di prelati a Chiavari , dal cancello di ingresso ci vollero 10 minuti di macchina per arrivare alla dimora principale fra palazzine , frutteti etc. etc. etc.

Ad Amalfi il parroco si fa pure il parcheggio abusivo. Che se ne farà?
http://www.positanonews.it/menu/default.asp?id=9099
I Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno sottoposto a sequestro un parcheggio per auto con rampa di accesso di 80 mq. e un piccolo manufatto di 30 mq. realizzato in un cantiere già sottoposto a sequestro nel 2005, anch'essi privi di autorizzazione. Denunciando anche il responsabile dell'amministrazione ecclesiastica, guidata dal parroco di Praiano don Luigi Amendola, in quanto proprietaria.

Io li accuso qualunque cifre PRENDANO dalle mie tasche di miscredente. Per l'incazzatura, do sempre i soldi ai valdesi, ma anche questo mi fa incazzare. Vorrei che ci fosse un meccanismo per cui chi si dichiara ATEO non da i soldi a nessun clero. Miracolosamente, i cattolici si ridurrebbero al 20% scarso che realmente sono.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF