



Peccato che quando c'era il nanetto i giudici erano troppo presi a liberare terroristi internazionali ops.. guerriglieri, per poter anche osservare la legge che imponeva l'espulsione di persone non desiderate...
Proprio quei giudici che adesso indagano Prr.. Prr... Prodi.... Strana la vita he?




Fini è funzionale al sistema, essendo un fascista al guinzaglio.
Gli unici che potrebbero raccogliere (giustamente) i voti di protesta di chi FINALMENTE pare stia aprendo gli occhietti sono quei beceri leghisti, che però in questi giorni vengono tenuti accuratamente lontano dai microfoni;
mentre Fini pare la madonna pellegrina![]()












Macche' microcip! Hai presente il motto usato (spesso con onore) dall'Arma: "Nei secoli fedele"? Ecco immagina un po' un'individuo innamorato (eufemismo) del proprio principale, ed hai l'identikit del banana. Vagli a far capire che mentre l'Unione cambia, discute, s'incazza, e non ce ne frega una beata mazza se alla fine ci sara' Prodi o Veltroni, loro, i liberali da un tanto al chilo, sbavano per il silvietto. E poi parlano di Soviet altrui!!!