Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    he be.. i comunisti li han scambiati per zucchini ma dato che avevano la panza piena han preferito infilarli per atre vie..


  2. #42
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,862
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    No. Per qualche altro distratto, l'ha fatta Tubal e descrive fedelmente il comportamento di Fini e di molti altri sciacalli della CdL.


    Non ero affatto distratto,mi dispiace tu non abbia capito la provocazione(Ma ti sarai accorto chi è stato il PRIMO a presentarsi in conferenza a reti e media unificati come "paladino della lotta contro i Rumeni"?)


  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    dopo ci si domanda come mai la feccia d'europa trovi cosi appetitosa la vita in italia... fino che ci staranno italioti che anzichè considerare i fatti criticano chi propone rimedi solo per bege politiche...

    si sa essere comunista è indice di ridottissima capacità cerebrale e per citare un famoso detto in massa guardano il dito senza vedere la luna...

    Sciacallare sulla morte di una donna è cosa vergognosa; i fatti non c'entrano nulla. Se Fini pensava che andasse espulso chiunque non avesse mezzi di sostentamento poteva farlo nei 5 anni in cui ha governato con larga maggioranza il parlamento.

    Ricordo a tutti i fiancheggiatori dello sciacallaggio politico che quando a Nassirija perirono 12 valorosi soldati Italiani durante una guerra voluta da Bush e condivisa fortemente dalla destra, nessun leader del centrosinistra ha strumentalizzato la faccenda sull'onda dell'emotività del paese.
    Diversa è la dignità delle persone e dei politici di destra e di centrosinistra; che i destri si vergognino dei loro leader qua qua ra qua.

  4. #44
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,862
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Sciacallare sulla morte di una donna è cosa vergognosa
    Hai ragione.

    Veltroni:Roma era la città più sicura del mondo "prima dell'ingresso della Romania nell'Ue".

    Se ne accorto DOPO un omicidio nella SUA città,guarda caso.

  5. #45
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Hai ragione.

    Veltroni:Roma era la città più sicura del mondo "prima dell'ingresso della Romania nell'Ue".

    Se ne accorto DOPO un omicidio nella SUA città,guarda caso.

    Ti seguo sempre con rispetto ed interesse; ma su questa storia stai prendendo un grosso granchio.
    Veltroni, insieme ad altri Sindaci, è da tempo che chiede misure contro la criminalità; lo ha chiesto al governo precedente, ma anche all'attuale.
    Sciacallare è cosa diversa da quello che ha fatto Veltroni.
    Veltroni ha semplicemente chiesto che si accelerasse dopo il grave fatto di cronaca.
    Lo sciacallaggio politico avviene quando si strumentalizza un fatto molto grave sull'onda delle emozioni, per accusare pesantemente la parte avversa di malgoverno (avviene infatti quando la parte avversa governa).
    Ricordi i leader del centrosinistra sciacallare sui fatti di Nassiriya e sfruttare l'emotività del momento? Chi aveva voluto e difeso quell'assurda guerra?

    E' del tutto evidente che la destra sta sciacallando su un fatto tanto doloroso, con i leader in testa.
    Tutto questo mentre i familiari della vittima chiedono di distinguere Rom e Rom, Rumeni e Rumeni.

  6. #46
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,862
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Ti seguo sempre con rispetto ed interesse; ma su questa storia stai prendendo un grosso granchio.
    Veltroni, insieme ad altri Sindaci, è da tempo che chiede misure contro la criminalità; lo ha chiesto al governo precedente, ma anche all'attuale.
    Sciacallare è cosa diversa da quello che ha fatto Veltroni.
    Veltroni ha semplicemente chiesto che si accelerasse dopo il grave fatto di cronaca.
    Lo sciacallaggio politico avviene quando si strumentalizza un fatto molto grave sull'onda delle emozioni, per accusare pesantemente la parte avversa di malgoverno (avviene infatti quando la parte avversa governa).
    Ricordi i leader del centrosinistra sciacallare sui fatti di Nassiriya e sfruttare l'emotività del momento? Chi aveva voluto e difeso quell'assurda guerra?

    E' del tutto evidente che la destra sta sciacallando su un fatto tanto doloroso, con i leader in testa.
    Tutto questo mentre i familiari della vittima chiedono di distinguere Rom e Rom, Rumeni e Rumeni.
    Guarda io provo semplicemente PENA per Fini,e apprezzo moltissimo la svolta(epocale) che stanno facendo i "riformisti" del Csx per scrollarsi di dosso l'ideologia buonista e politically correct con cui CI rompono i maroni da 12 anni,però mi permetto di annotare che il Walter(da grande comunicatore) ha "sciacallato" su QUEL omicidio e ha sfruttato l'emotività della gente estattamente COME ha fatto Fini(mettendo in seria difficoltà lo stesso Governo sostenuto dal PD),le statistiche sui crimini di immigrati rumeni e/o le difficoltà di integrazione dei Rom(sia a Roma che a Milano come nelle altre città) le si conoscono DA MESI E MESI,come hanno detto Chiamparino e Galan guarda caso se ne accorgono poche ore dopo QUESTO delitto,tramite conferenza a Media e Quotidiani unificati con il "buon" Walter che si erige a paladino della lotta ai cirminali rumeni;il timing è abbastanza chiaro.Amato lo ha detto da Febbraio che il Decreto sulle espulsioni così com'era era in efficente,è bastato un omicidio "In casa Walter" e ZAC!Approvato!

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    ....però mi permetto di annotare che il Walter(da grande comunicatore) ha "sciacallato" su QUEL omicidio e ha sfruttato l'emotività della gente estattamente COME ha fatto Fini(mettendo in seria difficoltà lo stesso Governo sostenuto dal PD),le statistiche sui crimini di immigrati rumeni e/o le difficoltà di integrazione dei Rom(sia a Roma che a Milano come nelle altre città) le si conoscono DA MESI E MESI,come hanno detto Chiamparino e Galan guarda caso se ne accorgono poche ore dopo QUESTO delitto,tramite conferenza a Media e Quotidiani unificati con il "buon" Walter che si erige a paladino della lotta ai cirminali rumeni;il timing è abbastanza chiaro.Amato lo ha detto da Febbraio che il Decreto sulle espulsioni così com'era era in efficente,è bastato un omicidio "In casa Walter" e ZAC!Approvato!
    Non sono d'accordo; Veltroni chiede da tempo una svolta nella sicurezza, proprio come Cofferati, Chiamparino ed altri.
    I disegni di legge di Amato erano già stati votato dal governo prima dei fatti di Roma. Amato aveva spiegato il motivo per cui non era stato presentato un decreto; la scadenza del 27 Dicembre (in concomitanza con la Finanziaria) rischiava di farlo decadere.
    Dopo quello che è accaduto i sabotatori di professione ci penseranno 2 volte adesso a far decadere il decreto.
    E' anche giusto trasformare un disegno di legge in decreto sulla base della maggiore ed immediata richiesta di sicurezza da parte della gente.
    Ed è giusto che la forte spinta sia venuta proprio dal Sindaco di Roma, visto che il fatto grave era avvenuto proprio lì.
    Ma che ha fatto la destra in 5 anni?

  8. #48
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,862
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio

    Non sono d'accordo; Veltroni chiede da tempo una svolta nella sicurezza, proprio come Cofferati, Chiamparino ed altri.
    E secondo te perchè la "svolta" è arrivata dopo questo omicidio(mica le statistiche sono cambiate!) se non per cavalcare l'onda emozionale del "popolo"?

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio

    I disegni di legge di Amato erano già stati votato dal governo prima dei fatti di Roma. Amato aveva spiegato il motivo per cui non era stato presentato un decreto; la scadenza del 27 Dicembre rischiava di non farlo approvare.
    Parlavo di un altro Decreto,quello che permette le espulsioni di neocomunitari "pericolosi" e che fino a questo omicidio era prerogativa del solo Ministero degli Interni,adesso è anche dei prefetti.
    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio

    Dopo quello che è accaduto i sabotatori di professione ci penseranno 2 volte adesso a far decadere il decreto.
    E' anche giusto trasformare un disegno di legge in decreto sulla base della richiesta di sicurezza della gente.
    Ed è giusto che la richiesta sia venuta proprio dal Sindaco di Roma.
    Ma che ha fatto la destra in 5 anni?
    Troppo poco per i MIEI gusti,ma alla moratoria per non farci INVADERE dai "polacchi"(per citare un Paese simile alla Romania per dimensioni)il Cdx ha aderito nel 2004,il Csx (per colpa puoi immiginare di chi) NO nel caso di Romania e Bulgaria,e ora si mangiano le mani(NOI più che altro).

    Comunque su questo argomento io sono dalla parte di Veltroni(anche se mi diverto a puntualizzare sul "timing"!),come avrai notato mi fanno parecchio rabbia quelli che gli danno nel fascista(Non ti puoi immiginare Liberazione in questi giorni che "perle" tira fuori!)

  9. #49
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    E secondo te perchè la "svolta" è arrivata dopo questo omicidio(mica le statistiche sono cambiate!) se non per cavalcare l'onda emozionale del "popolo"?




    Comunque su questo argomento io sono dalla parte di Veltroni(anche se mi diverto a puntualizzare sul "timing"!),come avrai notato mi fanno parecchio rabbia quelli che gli danno nel fascista(Non ti puoi immiginare Liberazione in questi giorni che "perle" tira fuori!)
    Penso che la svolta sia precedente all'omicidio di Roma; con i 5 disegni di legge sulla sicurezza. I fatti di roma hanno portato ad una accelerazione, come è giusto che sia.

    Anche in Rifondazione cominciano ad esserci dei distinguo; oggi vi è un'intervista di un senatore molto forte e le stesse dichiarazioni di Bertinotti di oggi fanno intravvedere un cambiamento di linea "(ci vuole un pò di autocritica della sinistra sulla sicurezza, ha detto Bertinotti)."
    Avverrà molto gradualmente, ma Bertinotti sa bene che soprattutto nelle periferie le prime vittime della microcriminalità
    sono le persone semplici e non i ricchi borghesi.

  10. #50
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,862
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    dichiarazioni di Bertinotti di oggi fanno intravvedere un cambiamento di linea "(ci vuole un pò di autocritica della sinistra sulla sicurezza, ha detto Bertinotti)..
    Madonna!
    Voglio vedere cosa dirà Sansonetti se il Berty si "azzarda" a parlare di Rom!

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sciacalli
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 23:18
  2. Gli sciacalli
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 12:11
  3. Ma.... gli sciacalli?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 09:44
  4. Ultras delinquenti e ricattatori
    Di Misterbianco nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 15:44
  5. gli sciacalli
    Di dr.dobermann nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-05, 01:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito