
Originariamente Scritto da
steen
lingue ufficiali parlate:
a scalare in competenza...
Inglese(variante Nordirlandese) Italiano-Toscano( variante Lombarda Occidentale)
Polacco(cazzo mi sto stupendo di me stesso per come lo sto imparando

)
Tedesco(da sussistenza, ma in rapida scalata.....la permanenza nel Niedersachsen sta facendo miracoli)
Spagnolo( non capisco dove incomincia l'italiano e dove finisce lo spagnolo...vabe dai me lo invento pero i spagniuli mi capiscono.....)
Catalano( esperimento geniale...una mia amica mi parla in Catalano ed io le rispondo in BrescianoLombardo Occidentale

cazzo ci capiamo!)
lingue riconosciute dall Unesco:
cosi non si fa confusione:-01#44
Lombardo Occidentale-Orobico.
Romancio-Ladino( anche se mi sembra un Bresciano mischiato al milanesecoll'accento tedesco....pero non ho studiato longuistica.... potrei pure sbagliarmi.....)