











troppo brava
questa la sai?
domani allo stadio ci vado con Checco così magari non ce le becco...
ti aiuto ...la canta sempre lui![]()




uhm non e' co gl'intolleranza, perche' Checco lo nomina co sottofasciasemplice
e de certo mo manco me posso mette a passalle tutte in rassegna...
niente me gira in testa solo "nun fa er gaggio vie' co noi der tifo servaggio"
ma n'e' quella.....
alla prossima birra che me scolo po esse che me vie' in mente![]()




se la sapevi scendevo e il giro di birre lo pagavo io
allora ti metto un'altro paio di strofe
la mia donna sembra un uomo
c'ha i levis cinque zero uno
parla che sembra una fogna
ma chi si vergogna?
tanto belle o brutte
ce le scopiamo tutte
domani allo stadio ci vado con checco
così magari non ce le becco
come domenica....
...come tutte le domeniche
e la mia sciarpa colorata
me l'hanno rubata.....
è difficile ma è questo il bello
ciao pura...