con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bueno. Sto esaurendo il vocabolario: quattro parole in croce che scambio con un compagno, mio collega di lavoro che ha vissuto anni a Cuba e sposato una cubana.
Non metto in dubbio le sue capacità (ne avessi la metà, mi riterrei già fortunato).
Tuttavia, secondo me, sta dando troppo spazio a Berlusconi.
Meno se ne parla, e meglio è. E' esattamente questo quello che quell'uomo vuole, e noi glielo stiamo concedendo su un piatto d'argento, non gratuitamente, ma al prezzo della nostra bile.
Infatti un vecchio proverbio PUBBLICITARIO dice:
PARLATE BENE O PARLATE MALE MA................PARLATE DI ME !
silenzio su Berlusconi : il silenzio uccide...................!