Mi pare non ci si sia proprio capiti. Continuiamo a parlare di cose diverse, dato che voi avete tirato in mezzo il Regolamento Congressuale, ma qui si parla solo di Costituzione .
La nomina dei Giudici non è disciplinata dal Regolamento Congressuale ma dalla Costituzione, che prevede i 3/4 come quorum. Il Regolamento Congressuale qui non c'entra proprio nulla.
Voi stessi nella vostra nuova Costituzione avete ripetuto la formulazione prevista per l'attuale Corte senza specificare che il calcolo dei voti va fatto per eccesso o per difetto . Ci sarà un motivo, o no?








