e comunque è un thread ad personam ecco
Originariamente Scritto da Turambar perchè, voi due avete msn? Strano che non lo ricordi, dato che stiamo parlando... serpe
Originariamente Scritto da Turambar e comunque è un thread ad personam ecco Gnegne. [immagina lì la faccina di emmessenne]
ah sei tu? credevo fosse elttra_r
Originariamente Scritto da Turambar ah sei tu? credevo fosse elttra_r FAN-CU-LO!
Ehi, voi due, siete disgustosi, sappiatelo. Mi sembrate la pubblicità della Barilla.
Originariamente Scritto da Fenris Ehi, voi due, siete disgustosi, sappiatelo. Mi sembrate la pubblicità della Barilla. Qual è la pubblicità della barilla?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Guarda il taglio degli occhi! E' UGUALE!!! e la bocca no?? Cambia un po' il taglio degli zigomi, ma è poca cosa...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Qual è la pubblicità della barilla? Dove c'è barilla c'è casa?
Originariamente Scritto da Turambar e comunque è un thread ad personam ecco E che volevi? Un monumento equestre?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum