grazie di esistere.
ahahaha, l'avete uppato, siete pazzi!
Originariamente Scritto da Betelgeuse grazie di esistere oh, sì...
ah, dimenticavo andatela a prendere nel culo la stà per la o La
Originariamente Scritto da Turambar scopare invece di dire minchiate su msn no, eh? Originariamente Scritto da Turambar ah, dimenticavo andatela a prendere nel culo Grazie per le belle cose che ci auguri
Originariamente Scritto da catartica Grazie per le belle cose che ci auguri
Originariamente Scritto da s@chertonino ah, dimenticavo andatela a prendere nel culo la stà per la o La la articolo femminile singolare La MINCHIA
Originariamente Scritto da catartica Grazie per le belle cose che ci auguri Originariamente Scritto da MiLeSsA voi due farete una fine pessima
Ho capito
Vàca lögia se san essere bastardi i pollisti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum