



Donne?![]()


Sceme loro che hanno esagerato, bastardi quelli che le hanno fotografate. A meno che questa non voglia essere una campagna "anti alcool alle feste", ma non credo che avrà successo...


Mah, secondo me una buona metà delle foto sono finte


ribadisco che i giovani d'oggi non capiscono un cazzo, invece di fotografarle potevano trombarsele, specialmente quella mezza ignuda nella vasca![]()


Cochons!!!![]()




ho voglia di andare a farmi con loro
cmq quella che vomita mezza nuda davanti alla tazza mi fa un po' di tenerezza poretta


quella che fa la carriola per bere con la testa in basso è una professionista
io l'ho fatto una volta
ma nn facendo la carriola
proprio a testa in giù cn uno che mi teneva i piedi
da urlo
![]()