No sentenza non giusta....è assurdo dare 4 anni e 2 mesi per 5 euro di fumo............


No sentenza non giusta....è assurdo dare 4 anni e 2 mesi per 5 euro di fumo............


embè è la giustizia secondo il ventre molle della borghesia benestante dell'asse FI-PD: prescrizioni alla velocità della luce per i vip, pugno di ferro per i poveracci.


Il problema è la legge, il magistrato la deve applicare.
L'Unione elimini presto questa schifezza




calma ragazzi conta la recidiva... la persona in questione aveva precedenti in tal senso e secondo ogni disciplina giuridica ha avuto tutte le possibilita' per interronpere il cammino criminoso prima di arrivare a questo punto.
e poi scusate non siete sempre voi quelli a dire colpiamo gli spacciatori non i consumatori?