Sulla pagina dell'UCOII ho trovato questo:
Quindi, se ho capito bene, NIENTE POLIGAMIA.La Carta dei valori, non sostituisce, dunque, i principi costituzionali, e non essendo testo sacro, riteniamo che in futuro la si possa migliorare, integrare e modificare; oggi costituisce un valido ed imprescindibile punto di partenza in cui tutti, cittadini ed immigrati, credenti e non, si riconoscono . In essa vengono confermati e rafforzati i diritti e i doveri sanciti dalla Costituzione e dalla Carta Europea dei diritti dell'uomo con particolare riferimento all'istruzione, alla famiglia, alla pratica di fede, tutti principi in cui l'Unione della Comunità ed Organizzazioni Islamiche in Italia si riconosce.
Anche sull'articolo del Corriere si legge:
Non so chi sia Khadijia Del Monte né se sia dirigente dell'UCOII né se abbia detto quello che le si attribuisce, quindi la questione mi risulta un po' confusa.
Al termine di una giornata di polemiche è dovuto intervenire Hamza Piccardo, segretario nazionale dell'Ucoii, che ha dichiarato che la sua organizzazione non ha mai chiesto la legittimazione della poligamia («Il Pdl Spini non la prevede e a noi va bene così»),
Di mio posso dire che la poligamia, oltre a venir vietata in sempre piú numerosi Stati islamici, é fortemente in calo da sé.
Sull'infibulazione:
La Fonte é Nigrizia, se non erro, giornale cattolico.Purtroppo questa pratica è più diffusa di quanto si pensi. Viene perpetrata in 40 paesi, inclusi Italia e Stati Uniti, e riguarda centoventimilioni di ragazze in tutto il mondo, numero che viene arricchito ogni anno da due milioni di nuovi casi. Le mutilazioni sessuali sono comuni a numerosi gruppi: cattolici, musulmani, protestanti, ebrei, animisti e atei. Ma resta l'Africa ad avere il triste primato di donne infibulate.

ma girano anche l'altare verso la Mecca?

Eh no. se un ospite rispetta formalmente le leggi ma poi si mostra ostile verso ogni singolo aspetto del paese in cui ha deciso di vivere, qualche interrogativo sui reali motivi di questa scelta te lo fa venire, eccome. altro che non sono affari nostri.Originariamente Scritto da frank67
Il prosciutto di Parma e le canzoncine di Natale sono già scomparsi da parecchie scuole politicamente corrette per non offendere le delicate coscienze degli integrazionisti a senso unico, San Pietro trasformata in moschea, e Roma in una nuova Mecca, sono il sogno che molti imam sono certi di realizzare prima o poi seguendo una profezia dei tempi di Maometto: dopo la Roma d'oriente, la seconda a cadere sotto la spada islamica dovrebbe essere la Roma d'occidente, la più ambita, col Vaticano a fare da ciliegina sulla torta. e via delirando (non scherzo: da' un'occhiata a http://www.memri.org/bin/articles.cg...=sd&ID=SP44702, poi dimmi...)Originariamente Scritto da Abdullah
Saranno anche pochi ma hanno un potere distruttivo potenzialmente enorme e, dato che ci provano senza sosta, non è affatto detto che dopo Londra e Madrid sia finita. parliamoci chiaro: finché ci saranno islamici in Europa saremo sempre a rischio, ci piaccia o no. in ogni momento e luogo potrebbe capitarci di perdere ciò che abbiamo di più prezioso nel modo più atroce, non per un incidente o una malattia, o per le mille disgrazie di cui la vita non è mai avara, ma solo perché qualcuno ha deciso così. tutto sta a vedere se il gioco vale la candela e gli interessi di chi ha voluto questa situazione sono più importanti di noi e di quanto abbiamo ottenuto in secoli di lotte anche civili. quanto a me, ne dubito.Originariamente Scritto da Abdullah
E ci credo visto che, legittimamente o no, di fatto la praticano, con la gentile complicità di chi dovrebbe impedirlo, e comunque potranno sempre legittimarsela da sé quando avranno la maggioranza nel paese. per ora si accontentano 'solo' di averla, di fatto se non di nome.Originariamente Scritto da Abdullah
![]()
Traduzione tua. che però non devi riferire a me ma a p. Samir: da te che dopo cinque anni non sei ancora capace di scrivere correttamente il mio nick, questo ed altro.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

#187- Citamene una di queste scuole. MEMRI!!! Un nome un programma. Penso di non dovermi dilungare a lungo su questa organizzazione guidata da un ex colonnello del Mossad! Se ne é gia parlato a lungo su POL. Per chi si fosse perso qualcosa:
MEMRI.
#188- Solita storia, si comincia coi terroristi, che sono pochi, e si finisce con "gli islamici" e chi ha voluto questa situazione. É lo stesso argomento di chi dice "i Rom", "gli albanesi" "gli extracomunitari". Anche questo non ha bisogno di commenti.
#189- Unterstellungen - Illazioni o, se vuoi, processo alle intenzioni. La legge non c'é, non l'hanno voluta, ma "potrebbero, vorrebbero, di fatto lo fanno giá".
Non manca nemmeno l'accusa "non appena potranno, lo faranno". In controcorrente rispetto alla maggioranza dei paesi mussulmani che la aboliscono. Ma si sa, Italia, paese dell'amore ...