1) I casi di mense e scuole da cui sono stati eliminati certi cibi sono numerosi e ben noti, se n'è parlato con dovizia di particolari anche qui. io non devo documentarti niente, tu piuttosto scendi 0dal pero e possibilmente senza scomodare Mossad, Cia, KGB, servizi deviati e compagnia bella.Originariamente Scritto da Abdullah
2) 'I terroristi sono pochi': perché, ti dispiace? quanto al resto, hai poco da commentare. gli zingari sono una piaga sociale come una fetta non indifferente di extracomunitari, in primis nordafricani ed europei dell'est. non lo dico io, lo dicono fonti ufficiali. puoi nasconderti dietro un dito quanto vuoi, la realtà è quella.
3) In Europa i musulmani avanzano richieste che mai si sognerebbero altrove, come le soste sul lavoro per la preghiera o il velo nelle foto per i documenti. in Inghilterra il 40% vuole la sharia, da noi abbiamo le aule multietniche senza crocifissi e le piscine pubbliche (!) separate. tu continua pure a crogiolarti nella sabbia o nelle unterstellungen: che dette così fanno pure più figo.
Confondere mele e pere è un trucco vecchio come il mondo. la differenza è che chi uccide in nome del cristianesimo non ha alcun diritto di chiamarsi cristiano.Originariamente Scritto da Manny
Sicuramente. però al Jazeera è una tv che non esprime certo il punto di vista dei nemici dell'Islam. come la mettiamo?per cui continuerò a pensare che nn siano tutti come li fa vedere al jazeera

In numerose scuole sono stati introdotti menu adatti ai mussulmani, come si fa sugli aerei, negli alberghi e negli ospedali. Mi sembra un buon esempio di civiltá e non un "fattaccio".
I terroristi sono sempre troppi, ma non hanno nulla a che fare con etnie o con religioni, casomai con piani politici terrificanti. Gli zingari sono una piaga sociale che l'Italia si procura da sé:
Il fondo sociale europeo prevede programmi specifici per l'integrazione della comunità rom. In totale abbiamo già stanziato 275 milioni di euro e in più dato sessanta milioni a Bulgaria e Romania per questo obiettivo nella strategia di pre-adesione. Per la Spagna sono stati pagati 52 milioni di euro, per la Polonia 8 milioni e mezzo, per la Repubblica Ceca oltre 4 milioni, per l'Ungheria quasi un milione.
E per l'Italia?
"Per l'Italia, zero. L'Italia non ha mai chiesto di accedere a questi programmi. Certo noi siamo prontissimi a pagare, ma dobbiamo farlo sulla base delle richieste nazionali. Tocca ai governi chiedere i finanziamenti. Noi non possiamo certo imporli".
Barroso su Repubblica
La richiesta di fermarsi per la preghiera non mi sembra una mostruositá. Fa piú male la pausa per la sigaretta o per il caffé.
Piscine pubbliche separate ci sono anche a Berlino e Monaco e vengono indicate come vessillo delle conquiste del femminismo. Pensa che ci sono anche Frauen-taxi!