Le mie personali me le sono fatte, ma non sono il Garante
saluti
echiesa![]()


Le mie personali me le sono fatte, ma non sono il Garante
saluti
echiesa![]()




Grazie
saluti
echiesa![]()


dimenticavo ... meno male che non sei il garante... in effetti non saresti in grado di assicurare l'imparzialità del giudizio. Da quello che ho letto sino ad ora... forse perchè mal consigliato o forse perche qualcuno ti ha mal riferito cose e fatti di cui non ha piena contezza, ti sei fatto una opinione certamente parziale.![]()






Vedo che proprio non hai capito.
Il punto della questione è che nessuno di noi è in grado di dire il nome della persona che scrive su questo Forum con il nick "F.Comellini".
Invece che un Utente che su questo Forum scrive con il nick "F.Comellini" (sempre che si tratti di una sola persona a scrivere con quel nick, vuoi mai) abbia ammesso esplicitamente di aver presentato esposto al Garante, beh questo -se non ricordo male- è comparso chiaro e tondo sul Forum per espressa dichiarazione dell'interessato, vediamo un po':


giustissimo riformulo il post
scusate sono un pò duro di comprendonio
ma l' ipotesi sarebbe che colui/coloro che usano il nick f.comellini ce la sta/stanno menando da giorni con questa storia di panorama senza dirci che è una notizia che riguarda personalmente il/uno-dei detentori del nick?


L'idea è appunto quella.
Colui/coloro che scrivono con il nick "F.Comellini" ci stanno insistendo parecchio da un bel po' sull'argomento, immagino perché ci tengono moltissimo a questa sua/loro bega personale. Semplicemente non ritiene/ritengono importante precisarlo ogni volta, perché in fondo ce l'aveva(no) detto mesi fa che si tratta di una sua/loro questione privata.


Il moderatore è imbarazzatissimo, perché Brunik non sta facendo altro che alludere ad una frottola che nel MRE si raccontano un po' tutti e che è un po' che gira fra gli iscritti, e cioè che l'antipatico incidente delle tessere 2006 fu creato ad arte da qualcuno per danneggiare il Movimento.
Ma evidentemente è una cosa che non sta bene affermare in pubblico non essendo altro che un inaccettabile frutto di malalingua.![]()