Tralasciando tutte le controversie politiche immaginabili non vedo come non si possa considerare decaduto un congressista che non esiste, al di là che il regolamento lo dica o non lo dica esplicitamente.


Tralasciando tutte le controversie politiche immaginabili non vedo come non si possa considerare decaduto un congressista che non esiste, al di là che il regolamento lo dica o non lo dica esplicitamente.








salvo poi aver fatto la stessa cosa che ha fatto giò nella scorsa legislatura...ma allora non facevate ostruzionismo
come mai?










e dopo che è stato dato altra scusa...dimenticandovi la precedente legislatura