quello credo che sia solo dal punto di vista regolamento forum e non dal punto di vista legale...magari dico una cazzata


quello credo che sia solo dal punto di vista regolamento forum e non dal punto di vista legale...magari dico una cazzata








Secondo me quando qualcuno inneggia alla violenza o all'antisemitismo dovrebbe essere bannato sperando che la nostra magistratura vigili.
In nome di una mal interpretata libertà di pensiero si fa passare un po' troppo. Ricordiamoci che Pol oltre alla costituzione polliana è soggetta anche a quella italiana




chi li difende inneggia alla loro violenza indierttamente e si mette al loro pari! non facciamo finta che non sia così eh!! il paragone ci azzecca eccome!
come chi inneggia al comunismo dovrebbe subire lo stesso trattamento ma voi ci vedete la differenza perchè il comunismo in italia non c'è stato e non è previsto dalla costituzione che l'itlaia sia anticomunistai soliti incoerenti!! ah