Nel frattempo beccati questo:
http://forum.politicainrete.net/il-s...sicamente.html
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

anche io stasera sono a pezzi, esco che è meglio. Ci vorrebbe un amico, o al limite un Flobert. Hasta la vista (imparo lo spagnolo per seguire mio figlio alle medie).

Leo,spirito che io ardo amare come amico per l'eternita' ed oso chiamare fratello di sangue virtuale( parola la quale,in fondo,significa solo :
"Piu' vero della realta' ") ha alcuni evidenti,grossolani,stonantissimi difetti:
Leo,infatti ,e'purtroppo un' individuo geniale,dall'intelligenza peculiarmente,grottescamente,antipaticamente superiore alla media,inoltre dotato di uno spirito di indipendenza ed una unicita' di pensiero che e' solo dei piu' coraggiosi.
Lui e' un'effettivo "genio",capace di disunirsi dal pensiero di gruppo e di portare la ragione ,l'unicita' della logica ai livelli piu' alti ,divenendo una umana dimostrazione indiziale ( sarebbe interessante averne qualcuno piu',di questi indizi)della verita' che l'uomo non e' un'animale,tantomeno una pecora.
Inoltre,come se queste storpiature non fossero gia' intralci sufficienti all'adattamento alla normalita',come se non fossero gia' piu' che pesanti martellate sui denti del viaggiatore verso l'adattamento alla societa' del bravo cittadino,Leo possiede PURE un'altra ,separata aberrante ,odiosa caratteristica!
Lui ha la generosita',il cuore di platino che e' nota solo dei giganti,e' un ingombrantissimo gigante,intrappolatosi in un formicaio.
...genialita' ,generosita',cuore....
mmmm...preoccupante.
Andiamo male.
" la vita e' dura",vecchio refrain,sempre reale, in fondo mai uguale.
Il finale non e' mai lo stesso,non e' mai scontato.
Leo infatti possiede 2 caratteristiche naturali di redenzione,2 poteri capaci di causare finale sollievo a tanti problemi.
Leo ,come tutti i giganti ,e' dotato della istantanea abilita' di distruggere,annichilire ,annullare e far scomparire ,con il solo dito mignolo del pensiero ogni lacciulo, problema,tristezza e piccolezza insita nel formicaio e liberarsene definitivamente.
Inoltre Leo,come tutti i giganti ,ha il potenziale innato ,eterno di volare.
Ultima modifica di Steppenwolf; 25-03-10 alle 15:59

stè, se volevi farmi piangere bastava dirlo eh![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ma guarda che io avevo gia avvisato in questura che volevo farti piangere eh!
L'avevo anche lasciato detto in ufficio,alla segretaria ci avevo proprio detto,guarda te lo giuro potessi.. testuali parole potessi morire squarc..i..n..ato(?) in questo preciso istante:
"Per favore signiorina,mi avvisi lei che voglio far piangere Leo per favore?"
E lei proprio mi fa,nella mia faccia eh?:
"sissi',adesso dopo lo informo io,non si preoccupa".
Ma sai,lei a volte,sissi' sissi'..
Comunque se e' un problema di ricevute veh che non c'e' ,ma guarda, nessunissimo problema eh?
Niente,guarda adesso io dopo vedo bene quant'e' poi con calma dopo adesso ,con comodo,poi ci mettiamo a posto tra di noi.
Ma tranquillo guarda tu adesso.. nessun problema non ti preoccupare.
Ultima modifica di Steppenwolf; 26-03-10 alle 07:20