ti dico che non sto a spiegartelo non perchè tu mi abbia preso in castagna, ma perchè è ovvio che lo stato, la polizia e compagnia non siano legittimi proprietari di alcunchè, ma tanto spiegartelo sarebbe inutile.
Per il resto, ho ripetuto + volte che i criminali stanno anche fra gli ultras. Ma staranno anche fra i salumieri, immagino.

E le automobile devastate e le vetrine ad esempio sono di propieta' di chi?
tu sei liberale con il culo degli altri
Vai dalle scimmie ultra che ti somigliano molto...stesso modo di ragionare da rivoluzzzzionario della domenica contro la societa' ma sempre con il culo al caldo
Togliti la sciarpa e rimettiti la cravatta che domani e' Martedi'![]()

Si come i no-glabal che devastano
Non criminalizziamo tutti eeehhhhhhhhhhh
La tua ideologia e':quello che e' mio e' mio e quello che e' tuo e' anche un po mio quindi lo distruggo
Sei pure mezzo comunista oltre ad essere mezzo liberale,mezzo leghista e mezzo scemo![]()

non sto giustificando chi pesta per il gusto di pestare ad un autogrill...non sto giustificando chi aggredisce, chi sfascia, chi incendia...sto cercando di capire come mai centinaia di migliaia di giovani ce l'abbiano con le forze dell'ordine, e il motivo è che da anni le forze dell'ordine abusano del loro potere per calpestare i diritti altrui.
Le reazioni come quelle di ieri sera senz'altro colpiranno anche chi non c'entra un cazzo, e son quindi da condannare. Ma hanno tutta la mia comprensione, ecco. I meotdi usati, del resto, son quelli degli sbirri: chi chiappi chiappi.