



quei ragazzotti sono difesi da una cultura consolidata da anni.....
se dei poliziotti o dei carabinieri si fossero fatti avanti inquadrati e minacciosi
probabilmente non sarebbe finita così.... magari una carica li avrebbe dispersi;
ma in Italia le forze dell'ordine non possono,
se lo fanno ....lo stadio, la città, la regione, il paese gli dà addosso
"ferocia sproporzionata, arroganza istituzionalizzata" ecc ecc
per questo teniamoci sti bambocci e silenzio,
sono figli della sottocultura contemporanea.












Certo, il messaggio che traspare dagli ultimi anni a questa parte è: la polizia attacca, ci sono scontri, lacrimogeni.
SONO STATE ATTACCATE TROPPE VOLTE LE FORZE DELL'ORDINE.
SE REAGISCONO: I POLIZIOTTI SONO VIOLENTI, SE NON REAGISCiscono sono delle cacche molli che hanno paura e si nascondondono dentro allos tadio...
insomma che devono fare???




meno male che non c'erano i poliziotti nello stadio, se no ci scappava davvero un altro morto.