Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scomunist Visualizza Messaggio
    speriamo che vengano a casa tua...
    anche questo è un ragazzo...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il ritorno di Mussolini e la marcia su roma

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    mentre scrivo giungono notizie di impressionanti violenze in molte città d'Italia.
    le tifoserie hanno creato squadracce nazifasciste violente pronte all'azione.

    Il governo cerca la violenza negli inermi immigrati e non vede l'enorme trave che l'Ulisse nazifascista laziale o romanista o milanista o altro gli sta conficcando
    Prima di chiudere gli stadi qualcuno, ancor prima, dovrebbe limitare l'utilizzo del computer per le menti elementari, considerato il mononeurone sinistrato in qualsivoglia circostanza, anche quelle peggiori.

    Sta tornando benito e meglio che ti vai a nascondere in qualche sottoscala zeccoso.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    MINACCE DEGLI ULTRAS AGLI ATALANTINI «Se riprendete a giocare succede qualcosa di grave»: questa la minaccia che gli ultras atalantini hanno chiaramente pronunciato davanti a Cristiano Doni, perchè la riferisse ai suoi compagni e a quelli del Milan. Quando i due atalantini Doni e Bellini si sono avvicinati agli ultras scatenati, che avevano infranto la vetrata antisfondamento, ogni tentativo di convincerli a desistere è stato inutile. Anzi, alla richiesta di smetterla con le intemperanze perchè ne avrebbe pagato le conseguenze proprio l'Atalanta, la risposta è stata la minaccia-ricatto degli ultras. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo stesso Doni ha riferito di questa minaccia al rientro negli spogliatoi. Ed è verosimile che la minaccia abbia avuto un peso nella decisione di sospendere definitivamente la partita, vista anche l'assenza di forze dell'ordine all'interno dello stadio.

    (11/11/2007)


    http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine..._ruggeri.shtml
    La minaccia dei teppisti avrà un peso devastante per la società bergamasca, comunque mi sa che questa volta lo chiudono per davvero il giocattolo per tutti, negli USA hanno sospeso per un anno il campionato professionistico di baseball, ci sono precedenti.

  4. #14
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    speriamo di no, si tratta di individuare quei 50 delinquenti tramite le telecamere e sbatterli dentro, allo stadio eravamo in 30.000 pero' comandano 50 deficienti coi foruncoli.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2007
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mica solo io, tutta la tribuna gridava SCEMI SCEMI, ma quei bravi ragazzi col loro cazzo di tombino continuavano a rompere il vetro, avevano deciso di non farci vedere la partita.
    ... ma se a guardare quei "bravi" ragazzi ci fossero stati 10, 100, 1000 Rottweiler, il vetro non lo rompevano e sarebbero stati seduti come dei bravi cagnolini.

  6. #16
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    gli steward sono scappati dall'altra parte dello stadio.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    speriamo di no, si tratta di individuare quei 50 delinquenti tramite le telecamere e sbatterli dentro, allo stadio eravamo in 30.000 pero' comandano 50 deficienti coi foruncoli.
    Per la prima volta si è vista la reatà di uno stadio con gente normale che va a vedere la partita e cinquanta delinquenti che riescono a fermare tutto, il non intervento della polizia ha reso tutto più chiaro.

  8. #18
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    La minaccia dei teppisti avrà un peso devastante per la società bergamasca, comunque mi sa che questa volta lo chiudono per davvero il giocattolo per tutti, negli USA hanno sospeso per un anno il campionato professionistico di baseball, ci sono precedenti.
    Mi piacerebbe ma mi sa che ti illudi, il giocattolo non chiuderà, la settimana prossima se non sbaglio ci sarà la pausa per la nazionale e fra due settimane tutto ripartirà come è sempre purtroppo successo.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2007
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    anche questo è un ragazzo...
    ma piantala va che fra questi matti ci son molti quarantenni e cinquantenni..., che insegnano pure ai ragazzetti come menare sfasciare...

  10. #20
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Per la prima volta si è vista la reatà di uno stadio con gente normale che va a vedere la partita e cinquanta delinquenti che riescono a fermare tutto, il non intervento della polizia ha reso tutto più chiaro.
    se ci fosser stata la polizia sarebbe scoppiata una guerra, quelli volevano solo interrompèere la partita, prima hanno lanciato i razzetti, poi una bomba carta, poi visto che continuavano a giocare hanno cominciato a rompere il vetro con un tombino, si sentiva il pum - pum dei colpi, a sto punto l'arbitro ha interrotto.

    facevanoi coretti contro i carabinieri in stereo coi milanisti.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiudere le curve negli stadi,solo tribune.
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 16:12
  2. Esce il rapporto ONU: Guantanamo da chiudere subito
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 13:56
  3. Vendola risponde a Napolitano : chiudere subito i Cpt...
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:13
  4. Chiudere subito le frontiere!!!!
    Di Nebbia nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 12:53
  5. Lega: chiudere i centri sociali subito!!
    Di Il Patriota nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 18:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito