Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Che pagliacci

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    .
    Ah,vabeh.. non che dubitavo che il ricevere dello stronzo da certa gentucola mi facesse piacere, ma l'orgoglio nel riceverlo da te mi ha quasi stupito.
    Meglio gli stronzi che gli ipocriti (lezioni di vita per chi SA riceverle..)

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    A meno che non si voglia sospendere il campionato per gli eventi accaduti subito dopo, nel qual caso non è che non capirei la proposta,ma semplicemente la OSTEGGEREI totalmente, perchè sarebbe la vittoria della violenza sul quotidiano di persone normali tranquille e che vivono nell'ambito della legalità.
    Penso che ti sbagli totalmente e di brutto

La violenza non vince affatto se sospendono il calcio, ma e' esattamente il contrario. Gli ultras violenti riescono a fare queste guerriglie urbane nella totale impunita' solo e proprio perche' tengono sotto ricatto una delle piu' lucrose industrie italiane. I teppisti vivono impuniti perche' la mentalita' delle questure e' "tanto sono ultras, li conosciamo, sappiamo come trattarli". Questi delinquenti da quattro soldi vivono per il calcio, perche' non hanno nulla di valido nella loro vita: probabilmente un lavoro precario di merda, nessuna prospettiva per il futuro, quotidianita' fatta di piccole miserabili furbizie e di illegalita'. Se gli togli il calcio, gli togli TUTTO: come fai a dire allora che sarebbe una loro vittoria? Sarebbe la loro fine, perche' perderebbero anche l'unica protezione dietro cui si riparano, cioe' esattamente l'idea che non potendo fermare il calcio bisogna sempre chiudere un occhio.

Invece io ME NE FREGO se le "brave persone" che vanno allo stadio vengono penalizzate! Cazzo, sono anch'io uno di loro!! Pero' siccome sono (spero) sostanzialmente una brava persona, posso anche farne a meno del calcio, per un anno o anche di piu' se serve a ripulire l'ambiente. Le brave persone hanno ben altri valori nella vita, e sopravvivono anche senza calcio per un anno, vorra' dire che la domenica faremo qualcos'altro, alle "brave persone" gli interessi non mancano di certo. Il calcio e' bellissimo e appassionante ma e' pur sempre un passatempo, se qualcuno non crede di sopravvivere senza allora forse gli serve proprio una bella pausa di disintossicazione

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Pupazzi il calcio si deve fermare tutto!!!!
    Non si deve fermare un bel niente!!
    Quello che è successo è avvenuto fuori dallo stadio,a migliaia di km dallo stadio,che cosa c'entra il calcio?
    Solo perchè la persona tragicamente uccisa era un tifoso che stava andando a vedere una partita? Ma che c'entra questo?
    Il calcio deve andare avanti,bisogna invece sciogliere i gruppi di ultras e sbattere dentro quelli che hanno sfasciato uno stadio a Bergamo e hanno messo a ferro e fuoco Roma per una notte,vanno sbattuti dentro e io direi va pure gettata la chiave.
    Questa gentaglia sta rovinando lo sport più bello del mondo,io ormai allo stadio non vado quasi più e se dovessi andarci quest'anno andrei certamente in triibuna pagando molto di più, ma come si fa ad andare in curva oggi?In mezzo a certe bestie o non potrei mai starci neanche se mi dessero il biglietto gratis

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il calcio per me è anche qualcosa di più di una passione... Però fermare il campionato è la cosa più giusta...
    O forse il tuo piacere nel vedere la tua squadra del cuore può benissimo essere più importante della morte di Gabriele?
    Senti,c'è gente che ha pagato abbonamenti ,ora le partite non giocate le recupereranno in un giorno settimanale dove non tutti potranno andarci,il tutto per cosa? Il tifoso ucciso in autogrill(come poteva essere all'uscita di una discoteca ,di un pub o di un cinema) non lo riporti certo in vita ed inoltre lo Stato non può arrendersi davanti ad un gruppo di teppisti nullafacenti che non trovano niente di meglio da fare che sfasciare stadi e inveire contro la Polizia.
    Mi attendo che un paese serio faccia rispettare le leggi e tuteli la sicurezza dei cittadini e anche il loro diritto a godersi una partita di calcio il fine settimana,lo stadi dovrebbe essere un posto dove portare i bambini,io ci ho messo piede da piccolo,oggi se fossi padre per null al mondo vorrei vederci mio figlio dentro...

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è della gentaglia...

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Ah,vabeh.. non che dubitavo che il ricevere dello stronzo da certa gentucola mi facesse piacere, ma l'orgoglio nel riceverlo da te mi ha quasi stupito.
    Meglio gli stronzi che gli ipocriti (lezioni di vita per chi SA riceverle..)
    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Non si deve fermare un bel niente!!
    Quello che è successo è avvenuto fuori dallo stadio,a migliaia di km dallo stadio,che cosa c'entra il calcio?
    Solo perchè la persona tragicamente uccisa era un tifoso che stava andando a vedere una partita? Ma che c'entra questo?
    Il calcio deve andare avanti,bisogna invece sciogliere i gruppi di ultras e sbattere dentro quelli che hanno sfasciato uno stadio a Bergamo e hanno messo a ferro e fuoco Roma per una notte,vanno sbattuti dentro e io direi va pure gettata la chiave.
    Questa gentaglia sta rovinando lo sport più bello del mondo,io ormai allo stadio non vado quasi più e se dovessi andarci quest'anno andrei certamente in triibuna pagando molto di più, ma come si fa ad andare in curva oggi?In mezzo a certe bestie o non potrei mai starci neanche se mi dessero il biglietto gratis
    E c'è gente seria...
    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Finalmente, uno con cui si può parlare. Provo a spiegarmi.

Il Calcio non c'entra niente fino ad un certo punto: è stata data la notizia di un tifoso morto a seguito di "tafferugli fra tifosi", poi è uscito fuori il Poliziotto, il colpo di pistola e le ricostruzioni che cominciavano a vacillare.

Dal momento che subito, nell'immediatezza, è stato dato un taglio di ordine pubblico alla notizia, mi sembrava quantomeno "coerente" sospendere TUTTE le partite di campionato, anche per dargli, ancora, una parvenza di credibilità.

E' chiaro che se fai un paragone con quello che è successo all'ispettore Raciti tutto cade: lì fu una morte seguita ad un inferno fuori lo stadio il sabato sera.
    Insomma quello che mi manda al manicomio è che prima hanno gettato il sasso e poi hanno nascosto la mano.

Poi, esulando da questo aspetto, cominciamo a dire che la Lega Calcio e la Federazione sono retti da personaggi che hanno mandato questo calcio allo sbaraglio e lo hanno ridotto così: Matarrese era presidente della Federazione e poi è stato presidente della Lega all'inizio degli anni '90, quando con l'avvento di quel nano ******************* di Berlusconi è cominciata la rovina del Calcio che da ragazzini tanto ci aveva appassionato.

Cominciamo a dire che NON vogliono la gente allo stadio, perchè c'è la pay per wiev che rende così bene, costa niente e rincoglionisce bene bene le persone che se ne stanno a casa loro e non vanno a rompere le scatoline ai cari rapprsentanti delle forze dell'ordine che la domenica, da bravi italiani, "tengono famiglia".

La società italiana si sta omologando, lo stadio era per me, sin da piccolo, un momento di aggregazione, sono nato lì coi panini con la frittata, il Borghetti, le prime sigarette con la mentina sinò mi madre chi se la sente: lo stadio per me, non è stato botte, violenza, cori razzisti eccetera, per me è stato amicizia, passione, gioia e dolore.

Questo me lo hanno tolto, ma sono ancora vivo, a Gabbo glielo hanno tolto nel modo più brutale: della morte di Gabbo alla maggior parte d'Italia non gliene frega un cazzo, perchè quello che conta è dare visibilità ai teppisti che spaccano tutto, così i magnaccioni porteranno a termine il loro progetto e un'altra cosa bella dell'Italia, la domenica allo stadio con gli amici, se ne andrà a farsi benedire.

Dopo l'informazione e le tasse si prendono anche la passione: cos'altro potranno toglierci?
    C'è rimasto l'onore e la dignità, ma anche quella, purtroppo, in Italia vacilla!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    quoto anche le virgole!! mi hai commosso, giuro...

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti,c'è gente che ha pagato abbonamenti ,ora le partite non giocate le recupereranno in un giorno settimanale dove non tutti potranno andarci,il tutto per cosa? Il tifoso ucciso in autogrill(come poteva essere all'uscita di una discoteca ,di un pub o di un cinema) non lo riporti certo in vita ed inoltre lo Stato non può arrendersi davanti ad un gruppo di teppisti nullafacenti che non trovano niente di meglio da fare che sfasciare stadi e inveire contro la Polizia.
    Mi attendo che un paese serio faccia rispettare le leggi e tuteli la sicurezza dei cittadini e anche il loro diritto a godersi una partita di calcio il fine settimana,lo stadi dovrebbe essere un posto dove portare i bambini,io ci ho messo piede da piccolo,oggi se fossi padre per null al mondo vorrei vederci mio figlio dentro...
    200 euro sono più importanti della vita di un uomo e della giustizia...
    Sei pieno di valori a quanto vedo...

14/05/48 Schiavi di Sion
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    quoto anche le virgole!! mi hai commosso, giuro...
    Lego, predichi in un deserto di rimbambiti da Calciomania, Appello del Martedi', imitazioni di guida al campionato, mai dire mundial...

La verita' e' che la deriva da quando l'indipendenza delle curve e' stata minata dalla "collaborazione " sporca...

...e mettiamoci dai "questurini" che prendono la stecca da quattro arricchiti che stazionano su troppe transenne per far si' che vada tutto liscio...

LI ODIO!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Attendo ancora che mi spieghiate quel'è la relazione fra il tragico fatto avvenuto in autogrill e le partite di calcio.
    Quello è un fatto a se stante che poteva capitare anche in un giorno qualunque senza partite.
    A me sembra che invece un bel pò di quella feccia che frequenta le curve ne abbia approfittato per scatenare una guerriglia contro la Polizia,per questo chiedo che vengano messi in galera e che negli stadi la si finisca con questi gruppi organizzati e si torni ad un posto dove possono andare le famiglie a godersi una bella partita senza rischiare di non tornare a casa.

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Attendo ancora che mi spieghiate quel'è la relazione fra il tragico fatto avvenuto in autogrill e le partite di calcio.
    Quello è un fatto a se stante che poteva capitare anche in un giorno qualunque senza partite.
    A me sembra che invece un bel pò di quella feccia che frequenta le curve ne abbia approfittato per scatenare una guerriglia contro la Polizia,per questo chiedo che vengano messi in galera e che negli stadi la si finisca con questi gruppi organizzati e si torni ad un posto dove possono andare le famiglie a godersi una bella partita senza rischiare di non tornare a casa.
    Il fatto è uno solo: i poliziotti sapevano si trattasse di tifosi!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima