Health Care Reform
It’s Time to Decide, and 54% of Voters Oppose the Health Care Plan
Health Care Reform - Rasmussen Reports™
Favor: 41%
Oppose: 54%
54% Say Cost Is Biggest Problem With Health Care
http://forum.politicainrete.net/newr...te=1&p=1020145
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Caro Falco, sarà ma per me le sconfitte sono il preludio di grqandi vittorie. Comprendo la tua e nostra amarezza, ma nn vedrei il bicchiere così vuoto come può sembrare.
Vediamo:
1) La Rivoluzione social-statalista della Sanità è nata tardi, monca e sghemba. La sx italiana è proprio cogliona se gioisce di questa vittoria di Pirro. Mi ritornano i mente gli anni bui dell'era Clinton, quando sembrava che l'asinello dovesse governare la Casa Bianca per sempre. Beh, a questo orrore, il popolo americano si è opposto e si opporrà. Nn so come finirà ad ottobre, ma Obama è di fatto politicamente un gigante d'argilla.
Ma quale vittoria politica? Con la maggioranza del Congresso come aveva ha dovuto sudare sette camice per farsi approvare un pastrocchio, pieno di compromessi. No, oggi Obama ha firmato la sua condanna a morte politica.
2) "Presidente Berlusconi ma allora le vuol perdere davvero le regionali? Se lo ricorda che Reagan e Obama sono incompatibili?" questo direi al premier. Ma il problema è che la nostra politica è da repubblica di Weimar agli sgocchioli. Nessun dorma, ma neppure si preoccupi troppo
3) Sarkoky diciamo che se l'è cercato: gossip e divorzio breve? Io avrei votato Le Pen. Se si fa una politica di sinistra, vincono le sinistre.
Sursukm corda, amici!!! Lo siprito conservatore è tutt'altro che morto. Sono i progressisti che sparano le loro ultime cartucce.
W la dittatura obamista prossima alla defenestrazione:gluglu::gluglu:
iaociao:

Mi scuso per il momento di sconforto ma è dura sorbirsi il sorriso di Nancy Pelosi e della Aubry nello stesso giorno :sofico:
Guarda, non c'è nessun dubbio sul fatto che Obama paga una grande prezzo politico. E' vero, ha la "sua" riforma", ma nel frattempo i consensi sono precipitati; a Novembre molto probabilmente il GOP recupererà decine di seggi (anche se è difficile pronosticare una vittoria così larga da garantire la maggioranza).Vediamo:
1) La Rivoluzione social-statalista della Sanità è nata tardi, monca e sghemba. La sx italiana è proprio cogliona se gioisce di questa vittoria di Pirro. Mi ritornano i mente gli anni bui dell'era Clinton, quando sembrava che l'asinello dovesse governare la Casa Bianca per sempre. Beh, a questo orrore, il popolo americano si è opposto e si opporrà. Nn so come finirà ad ottobre, ma Obama è di fatto politicamente un gigante d'argilla.
Ma quale vittoria politica? Con la maggioranza del Congresso come aveva ha dovuto sudare sette camice per farsi approvare un pastrocchio, pieno di compromessi. No, oggi Obama ha firmato la sua condanna a morte politica.
Resta peraltro vero che ormai la legge obbrobriosa c'è.
Ben difficilmente i repubblicani riusciranno ad abrogarla.
Possiamo sperare in un intervento della Corte Suprema, invocato da 10 Stati repubblicani, ma secondo me alla fine la "riforma" resterà, volenti o nolenti.
Come ho già detto nell'altra discussione, l'intervento del Cavaliere mi disgusta. Tuttavia, le lodi sperticate ad Obama non rappresentano una particolare novità.2) "Presidente Berlusconi ma allora le vuol perdere davvero le regionali? Se lo ricorda che Reagan e Obama sono incompatibili?" questo direi al premier. Ma il problema è che la nostra politica è da repubblica di Weimar agli sgocchioli. Nessun dorma, ma neppure si preoccupi troppo
Da conservatore mi sento deluso, quasi tradito, ma in nome del centrodestra italiano, che deve vincere contro la sinistra rappresentata dalle Bresso e dalla Bonino, non farò mancare il mio voto.
Sarkozy deve trarre frutto dalla scoppola elettorale e cambiare direzione politica.3) Sarkoky diciamo che se l'è cercato: gossip e divorzio breve? Io avrei votato Le Pen. Se si fa una politica di sinistra, vincono le sinistre.