Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106
  1. #71
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Dimentichi niente?
    Fatto

  2. #72
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpaguer Visualizza Messaggio
    Finora comunque non si e' ancora capito se fossero o meno kameraden...sti pinki floids...

    Diciamo che l'unico intervento serio di tutta la discussione e' quello che riguarda lo star-system che fondamentalmente inibisce ai piu' di prendere posizioni 'scomode' .... escluso Battisti e pochi altri ovviamente!
    da dove sei sbucato???

  3. #73
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpaguer Visualizza Messaggio
    Finora comunque non si e' ancora capito se fossero o meno kameraden...sti pinki floids...


    Diciamo che l'unico intervento serio di tutta la discussione e' quello che riguarda lo star-system che fondamentalmente inibisce ai piu' di prendere posizioni 'scomode' .... escluso Battisti e pochi altri ovviamente!
    Tu che parli di interventi seri? E comunque no, non me li inquinare con presunti e malsani orientamenti politici

  4. #74
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpaguer Visualizza Messaggio
    dall'anima de li mortacci mia!


    onnipresente, onniscente, onnicazzeggiante



    allora sti pinki floids erano o no camerati?
    erano ebbrei

  5. #75
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOMBACCI88 Visualizza Messaggio
    Un Camerata di una trentina d'anni mi diceva qualche tempo fà che erano molto ascoltati dai Camerati degli anni 90!!!

  6. #76
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Questi sono R&R......Un calcio nei denti.....Dinamite sonora......Arte plastica in movimento......Adrenalina e modernismo.........Signori e Signore........

    THE WHO

  7. #77
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non si può parlare di musica che subito a dire chi era camerata e chi no.
    i musicisti in fondo sono tutti eb*** che voglio solo fatturare e non glienefrega un cazzo dell'argomento dei loro testi.
    se ci fossero tanti nuclei attivi quante band musicali sarebbe la Russia.

  8. #78
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Home > P > Pitura Freska > Na Bruta Banda (1991) > Pin Floi

    Scarica gratis la suoneria di Pin Floi! Clicca qui

    Oi ndemo veder i Pin Floi
    Oi ndemo veder i Pin Floi....
    Vip, inbarca' co li fioi,
    invita' al concerto dei Pin Floi
    navigavo guaivo dentro un dirigibie
    che coreva a un'ora e mesa de ritardo
    suplemento lire otomila
    parche' "detto: Rapido", sto bastardo
    go' tolto do cafe', na bira
    rivo in meso un gran casin dove se el barchin?
    ecch... se ndai via..
    bon Dio, e po' Rintintin.
    Oi ndemo veder i Pin Floi
    Oi ndemo veder i Pin Floi....
    Fin poco tenpo prima viagiando su
    cuel saterone prevolante in vagone ristorante
    e veder sul ponte sti fioi
    a pie che va veder i Pin Floi
    ridevimo e disevimo
    ma dove voi ndar
    sti cua se propio s'ciopai, oi?
    Oi ndemo veder i Pin Floi
    Oi ndemo veder i Pin Floi....
    Persi par persi, ndemo a consolarse,
    ndemo al Paradiso a inbriagarse
    e' l'alba, Venessia e' piena di gente
    a tochi, coi tochi sui copi
    tanta ma tanta mona
    mese roste mese in coma
    a le sincue de la matina co li stechi su li oci
    in meso na calca mai vista
    go' fato el giornaista
    e ghe go' scrito s½ra l'intervista
    su sto casso de concerto dei Pin Floi.
    Oi ndemo veder i Pin Floi
    Oi ndemo veder i Pin Floi....
    Domanda:
    "Siete qui per i Pin Floi?"
    Risposta: "Hi hi, hu hu, ho ho, ha ha, he he"
    "Ritenete giusti
    concerti di queste dimensioni
    proprio a Venessia?"
    "No parche' l'e' na cita' tropo picola
    pero l'e' a gratis. Vuito du tiri?"
    "Grassie."
    Vien vanti do cocone, dai che ndemo dee bone
    due tissie con passo semistrascinato
    due tissie semibuone, semiscic, semivip,
    semifrick che gridano:
    "Io Venezia la odio!"
    Domanda: "Perche' odi Venessia?"
    "Perche' fa schifo!"
    Domanda:
    "Perche' non te ne sei stata a casa tua?"
    I cincue energumeni assieme alle due tissie
    mi quardano molto minacciosi e mi
    fasso la bea! Fasso la bea!
    Ore sei e cincue in diligensa ndando casa
    vardo el sol e rido par no pianser
    la gente scaturia dise cueo cossa el ga?
    e no ti lo vedi che el se uno de cuei s'ciopai
    che se ndai a veder i Pin Floi
    el se uno de cuei s'ciopai
    che se ndai veder i Pin Floi.
    Oi ndemo veder i Pin Floi
    Oi ndemo veder i Pin Floi....

  9. #79
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Metto il video di Comfortably numb, perchè il godimento che comportano gli assoli di Gilmour in questo pezzo lo metterei tra le cose (poche) per cui vale la pena vivere</p>

    http://www.youtube.com/watch?v=tkJNyQfAprY

  10. #80
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2005
    Località
    per la giustizia sociale
    Messaggi
    1,098
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E l'ascolto del progressive rock che consistenza ha nei lidi della destra nazionalpopolare? vi piacciono King Crimson,Genesis, Jethro tull, Camel,Area, Banco ecc...?

    se volete la mia: un genere eccelso ma alla lunga pallosa del resto vengo su con la scuola punk, post-punk e thrash metal

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ebrei vs Pink Floyd
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 11:02
  2. Pink Floyd
    Di Melt_PoLiTik nel forum Musica
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 14:58
  3. Reunion dei Pink Floyd
    Di Silvioleo nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 21:34
  4. Echoes - Pink Floyd
    Di Federiconet nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 23:13
  5. Pink Floyd - Sheep
    Di Hicks nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 12:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito