
Originariamente Scritto da
legioner
Il fatto che abbiano prima rappresentato la colonna sonora degli hippy nella fase dell'lsd,per poi variare attitudine e suono quando questi stessi hippy si sono tagliati i capelli ed abbiano trovato lavoro in banca me li ha fatti sempre stare sui coglioni,impedendomi per lungo tempo di apprezzarne l'indubbio talento musicale.Ancora oggi a causa dei fenomeni che ascoltano solo dark side of the moon e the wall perchè credono di trovare nel gruppo inglese una sorta di compromesso fra rock e cultura,spesso non riesco ad apprezzarli appieno.Ma è indubbia la loro importanza storica per il rock e la musica in genere,fatto salvo che esistono miriadi di gruppi più meritevoli che hanno avuto solo la avuto la sfortuna,al contrario di loro,di non trovarsi al posto giusto nel momento giusto(e qui la lista sarebbe lunghissima).