



ABC dell'educazione. Mi sembra che tu faccia un po' troppa confusa fra reale e virtuale. Nell'ambito reale ci sono delle persone, nel virtuale frasi alle quali si risponde con altre frasi entro i limiti della legalità. Questo discorso dell'educazione mi sembra francamente inappropriato.











