Originariamente Scritto da Flaxio ciao adam, pronto per il rito iniziatico? Prontissimo, anche se non so di cosa si tratta...
Originariamente Scritto da -Adam- Prontissimo, anche se non so di cosa si tratta... Definizione di prontissimo, grazie.
Originariamente Scritto da posso pensare? Definizione di prontissimo, grazie. qst si che è un rito duro
Originariamente Scritto da Flaxio ciao adam, pronto per il rito iniziatico? hai preso tutto l'occorrente?
Originariamente Scritto da Manny qst si che è un rito duro Ebbeh!
Originariamente Scritto da posso pensare? Definizione di prontissimo, grazie. Colui/lei che è molto sveglio/a.
Comunque mi aspettavo qualcosa di più difficile, immaginavo qualche rito esoterico-forumistico templare-massonico.
Originariamente Scritto da -Adam- Comunque mi aspettavo qualcosa di più difficile, immaginavo qualche rito esoterico-forumistico templare-massonico. se vuoi passiamo alla fase tre cioè chiuso in un thread con lucabi che vuole arrivare ai 30000 posts
Originariamente Scritto da -Adam- Colui/lei che è molto sveglio/a. Ma io non ti ho chiesto un sinonimo. Puoi essere piu preciso per favore?
Originariamente Scritto da posso pensare? Ebbeh! io all'inizio stavo per cedere poi però più mi chiedevi definizioni e più mi rafforzavo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum