Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 365

Discussione: Ciao

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciao

    Finalmente sono attivo. Dopo qualche giorno di attesa posso scrivere anch'io in questi Forum. Comincio qui sul Fondoscala perché tutto sommato mi sembra l'ambiente più tranquillo per presentarsi ed esporre la propria collocazione politica.

    Sono -Adam- un forumista di 20 anni di orientamento liberale classico, potenziale elettore del centrodestra a livello nazionale. Ho notato che su POL esistono alcuni Forum tematici dedicati al Liberalismo ed al Libertarismo e questa è una ragione, per la quale ho deciso di iscrivermi. A livello politico i miei interessi si concentrano prevalentemente sulle questioni economiche ed istituzionali. Tendenzialmente detesto il teatrino della politica, con i suoi riti, le sue mediazioni che spesso portano a produrre decisioni pessime per il bene del Sistema-Italia, ma anch'io in questi mesi mi sono lasciato coinvolgere nella partita fra opposte tifoserie fra i seguaci della "spallata" ed i sostenitori della sopravvivenza a tutti i costi di Prodi.

    In questo contesto ho scelto di stare dalla parte della "spallata" ma non certo per tornare al voto, piuttosto perché vorrei vedere porre fine allo stato di agonia dell'attuale Governo in favore di un quadro politico nuovo capace quanto meno di riformare la legge elettorale tornando al sistema maggioritario.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    benvenuto....i primi tempi sarà dura, ma ti abituerai

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Adam- Visualizza Messaggio
    Finalmente sono attivo. Dopo qualche giorno di attesa posso scrivere anch'io in questi Forum. Comincio qui sul Fondoscala perché tutto sommato mi sembra l'ambiente più tranquillo per presentarsi ed esporre la propria collocazione politica.

    Sono -Adam- un forumista di 20 anni di orientamento liberale classico, potenziale elettore del centrodestra a livello nazionale. Ho notato che su POL esistono alcuni Forum tematici dedicati al Liberalismo ed al Libertarismo e questa è una ragione, per la quale ho deciso di iscrivermi. A livello politico i miei interessi si concentrano prevalentemente sulle questioni economiche ed istituzionali. Tendenzialmente detesto il teatrino della politica, con i suoi riti, le sue mediazioni che spesso portano a produrre decisioni pessime per il bene del Sistema-Italia, ma anch'io in questi mesi mi sono lasciato coinvolgere nella partita fra opposte tifoserie fra i seguaci della "spallata" ed i sostenitori della sopravvivenza a tutti i costi di Prodi.

    In questo contesto ho scelto di stare dalla parte della "spallata" ma non certo per tornare al voto, piuttosto perché vorrei vedere porre fine allo stato di agonia dell'attuale Governo in favore di un quadro politico nuovo capace quanto meno di riformare la legge elettorale tornando al sistema maggioritario.
    L'unico problema....
    Benvenuto Adam...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Adam- Visualizza Messaggio
    Finalmente sono attivo. Dopo qualche giorno di attesa posso scrivere anch'io in questi Forum. Comincio qui sul Fondoscala perché tutto sommato mi sembra l'ambiente più tranquillo per presentarsi ed esporre la propria collocazione politica.

    Sono -Adam- un forumista di 20 anni di orientamento liberale classico, potenziale elettore del centrodestra a livello nazionale. Ho notato che su POL esistono alcuni Forum tematici dedicati al Liberalismo ed al Libertarismo e questa è una ragione, per la quale ho deciso di iscrivermi. A livello politico i miei interessi si concentrano prevalentemente sulle questioni economiche ed istituzionali. Tendenzialmente detesto il teatrino della politica, con i suoi riti, le sue mediazioni che spesso portano a produrre decisioni pessime per il bene del Sistema-Italia, ma anch'io in questi mesi mi sono lasciato coinvolgere nella partita fra opposte tifoserie fra i seguaci della "spallata" ed i sostenitori della sopravvivenza a tutti i costi di Prodi.

    In questo contesto ho scelto di stare dalla parte della "spallata" ma non certo per tornare al voto, piuttosto perché vorrei vedere porre fine allo stato di agonia dell'attuale Governo in favore di un quadro politico nuovo capace quanto meno di riformare la legge elettorale tornando al sistema maggioritario.

    Pochi mesi fa per scrivere quanto tu hai scritto ci volevano "mesi" se non "anni", solo per decifrare la parola "forumista" ci volevano "secoli" e addirittura per arrivare al "fondoscala" servivano conoscenze altolocate, peggio di una societa' segreta... ed invece tu, al primo post, sei qui.

    Miracoli degli omogeneizzati eh?

  5. #5
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao, sei un anarcolibertario?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    Pochi mesi fa per scrivere quanto tu hai scritto ci volevano "mesi" se non "anni", solo per decifrare la parola "forumista" ci volevano "secoli" e addirittura per arrivare al "fondoscala" servivano conoscenze altolocate, peggio di una societa' segreta... ed invece tu, al primo post, sei qui.

    Miracoli degli omogeneizzati eh?

  7. #7
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    Pochi mesi fa per scrivere quanto tu hai scritto ci volevano "mesi" se non "anni", solo per decifrare la parola "forumista" ci volevano "secoli" e addirittura per arrivare al "fondoscala" servivano conoscenze altolocate, peggio di una societa' segreta... ed invece tu, al primo post, sei qui.

    Miracoli degli omogeneizzati eh?



    allo struzzo!!




  8. #8
    Ne col Papa,ne col Re!
    Data Registrazione
    22 Jul 2007
    Località
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
    Messaggi
    2,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio


    allo struzzo!!



    oddio che schifo!

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Ciao, sei un anarcolibertario?
    No. Sono un liberale classico, quindi credo nella necessità della più ampia libertà di mercato affiancata da un intervento nello Stato in alcune funzioni fondamentali: sicurezza, giustizia, difesa dei confini e regolazione minima dei rapporti economici e non fra gli individui.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Visualizza Messaggio
    oddio che schifo!

    Per curiosità: come mai questo nick particolare? Sei una seguace di Pol Pot?

 

 
Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao ciao Draghi, ciao ciao Italia. Si torna al 92-94
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 12:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:33
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:09
  4. Ciao Ciao Silvio, la Chiesa Cattolica ti ha scaricato
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 15:14
  5. Il PENTAGONO affila le armi. Ciao ciao, SADDHAM!
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 02:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito