Originariamente Scritto da -Adam- Dal giro che sto facendo nei Forum mi sembra che siano in netta minoranza. vabbè ma te che ne sai
Originariamente Scritto da -Adam- Colui/lei che risulta in condizioni tali da consentirne un'utilizzazione rapida ed immediata. Un'utilizzazione di cosa? Da parte di chi? In che modo? No, non ci siamo.
Originariamente Scritto da Manny mica sn carenti è sl che poche sn valide Ah sì?
Originariamente Scritto da posso pensare? Un'utilizzazione di cosa? Da parte di chi? In che modo? No, non ci siamo. Una definizione, essendo generale, non si addentra in particolari, che possono turbare la sensibilità di bigotti e piccini.
Originariamente Scritto da posso pensare? Ah sì?
Originariamente Scritto da Manny vabbè ma te che ne sai E' una mia impressione. Ci saranno anche, ma almeno nelle discussioni, visibili come recenti non mi sembrano molto attive.
Originariamente Scritto da -Adam- Una definizione, essendo generale, non si addentra in particolari, che possono turbare la sensibilità di bigotti e piccini. Perfetto dal tono di questa risposta direi che sei a casa tua.
Originariamente Scritto da -Adam- E' una mia impressione. Ci saranno anche, ma almeno nelle discussioni, visibili come recenti non mi sembrano molto attive. ma secondo te azerty che cos'è
Originariamente Scritto da -Adam- Prontissimo, anche se non so di cosa si tratta... già l'aver dialogato più di 10 post consecutivi con Manny è una bella prova di resistenza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum