







ma quindi di chi è il clone questo?






sarà
ma già qnd ti ho chiesto cosa ne sapessi del num di forumiste mi pareva strano
e poi
per sicurezza
ti ho chiesto di azerty
il quale nn parla mai in modo maschile di se
e per l'appunto ha come citazione una frase in cui un altro gli dice che è donna
il frogio poi lasciamolo stare va
![]()





