Originariamente Scritto da -Adam- Comunque preferisco essere iniziato da una forumista. Non mi può iniziare PiccolaKhmer86? attento che sono molto cattiva e sanguinaria muhahhahhahha!
Originariamente Scritto da Dimension7 te ora azerty non fare l'acido Nemmeno coi cloni? Eccheppalle... [Silence]
Originariamente Scritto da Dimension7 Toppato, io non c'entro nulla sese è com'è che nn c'eri più fino a qnd nn se n'è andato froggerty?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 attento che sono molto cattiva e sanguinaria muhahhahhahha! son quei giorni lì?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 attento che sono molto cattiva e sanguinaria muhahhahhahha! sei arrivata tardi ce lo siamo divisi io e aze sl orei ha provato a difenderlo ma è morto in battaglia
Originariamente Scritto da Turambar son quei giorni lì? [Instrumental - City]
Originariamente Scritto da Turambar son quei giorni lì? no però stanno per arrivare.diciamo che in preda a una sindrome pre mestruale posso distruggere cloni su cloni...
Originariamente Scritto da azerty Nemmeno coi cloni? Eccheppalle... [Silence] ma no dai che è stato bello
Originariamente Scritto da Turambar son quei giorni lì?
Originariamente Scritto da Manny sei arrivata tardi ce lo siamo divisi io e aze sl orei ha provato a difenderlo ma è morto in battaglia no vabbè ma allora io non gioco più con voi...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum