



sono stato farmi la doccia, Adam è sempre clone oppure no?




ma poi è un clone senza senso...al massimo può essere un vecchio utente che si è cancellato ed è tornato con un nuovo nick...


rieccomi!E' venuto un mio amico,studiamo insieme LINGUE.![]()








Io non sono un clone, su questo non ci piove, sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Colgo dunque l'occasione per rivolgere le mie scuse ad azerty, anche se credo che siano cafoni anche tutti gli altri forumisti che lo chiamano "frogio", in quanto è un epiteto insultante e spregiativo a prescindere, non ha in alcuni casi un significato negativo ed in altri uno amichevole.
Piuttosto, dando in questo ragione ad O'Rei, sono un vecchio forumista tornato su POL. Adesso la questione è quindi: chi sono?


Un Ce Ne Frega Una Sega, Viva Silvioleo