Son contrario ad ogni forma di bipartitismo.
Il sistema non funziona. Basta solo guardare gli Stati Uniti, dove i due partiti sono diventati case di corruzione... Non esistono veri programmi, capi, campagne elettorali....nulla...
Già mi viene da vomitare quando penso alla prossima sfida nel 2008... Devo scegliere tra Giuliani e Hillary Clinton?! Qualcuno mi potrebbe far vedere la differenza?
Succederebbe di sicuro pure in Italia con un sistema tale. Al massimo accetterei la legge elettorale tedesca...ma non mi piace neanche quella, sinceramente.
Comunque....ben venga la fine di Alleanza Nazionale.





Rispondi Citando
